WebSite X5Help Center

 
Mirko B.
Mirko B.
User

Collegamenti A Youtube Non Funzionanti error 150  it

Autor: Mirko B.
Visited 4505, Followers 2, Udostępniony 84  
Tagi: error,youtube

Non funziona nessuno dei collegamenti effettuati a yotube tramite l'oggetto video e suono, esce l'errore This video can't embedded error 150. Ho provato anche ad utilizzare l'oggetto codice HTML ma dice che i video hanno tracce protette. Con la versione 8 funzionava tutto bene.

Posted on the
7 ODPOWIEDZI - 1 PRAWIDłOWA ODPOWIEDź
Luca S.
Luca S.
User

Ciao Mirko,

L'errore This video can't embedded error 150 appare quando all'interno del video ci sono delle restrizioni per verifica dei contenuti inseriti. Hai provato a copiare l'indirizzo URL dei video su browser e vedere se il problema permane anche nella visualizzazione su Youtube. Prova eventualmente a girarci l'URL dei video per verificare con certezza il problema.

Czytaj więcej
Posted on the from Luca S.
Mirko B.
Mirko B.
User
Autor

Certo, le ho provate tutte, alcuni altri video funzionano, invece questi non vanno (adfirittura quando li provo nell'anteprima o nella prova della pagina si blocca il software e non si sblocca); a volte appare la scritta solo nell'anteprima ma una volta esportato in rete in rete funziona,su you tube invece funzionano perfettamente: http://www.youtube.com/watch?v=Rcwksiu7Yoshttp://www.youtube.com/watch?v=QQyOnRb9Mfchttp://www.youtube.com/watch?v=XVd_tT_DToYhttp://www.youtube.com/watch?v=XUvWXpgExi4http://www.youtube.com/watch?v=pg7JPn7ZF6shttp://www.youtube.com/watch?v=dhWruIm8qjQhttp://www.youtube.com/watch?v=G0tagIAKzHUhttp://www.youtube.com/watch?v=RX7kFV_SiLMhttp://www.youtube.com/watch?v=tfUlYqViOW8http://www.youtube.com/watch?v=jozONb4i8NU Grazie per la risposta celere che mi hai dato, rimango in attesa.

Czytaj więcej
Posted on the from Mirko B.
Luca S.
Luca S.
User

Ciao Mirko,

L'errore ti compare sia per oggetti video che per oggetti HTML nel caso tu incorpori il codice HTML. Per il codice HTML il messaggio è: "Questo video include contenuti di EMI Music Publishing. La sua riproduzione su determinati siti è bloccata." Il motivo di questo errore è che tu probabilmente hai settato un'impostazione su Youtube che ti permette l'esecuzione del video solo dal sito interno di YouTube e non da siti esterni.

Czytaj więcej
Posted on the from Luca S.
Valerio S.
Valerio S.
User

anche io ho questo problema con miei video a cui ho inserito audio commerciale di sottofondo. Su youtube si vede ma quando linkato la riproduzione viene bloccata. Succede con X5 ma non con altri sw, nemmeno su facebook...

Czytaj więcej
Posted on the from Valerio S.
Mirko B.
Mirko B.
User
Autor

Ad oggi non ho ancora risolto, ho dovuto eliminare la pagina relativa ai video,domanda da laico: Ma non potrebbe essere che you tube non riconosca il software X5 tra quelli in "eccezione" a cui permettere di rirpodurre i file?

Prima del v9 utilizzavo il v8 (peraltro mi trovavo benissimo), e tutti questi problemi non li ho mai avuti,i video pubblicati erano gli stessi identici,quelli che ora non mi fa più riprodurre.

Czytaj więcej
Posted on the from Mirko B.
Luca S.
Luca S.
User

Ciao Mirko,

Il messaggio che compare non dipende da Website X5 Evolution 9 ma dalle impostazioni che hai settato su Youtube che bloccano la riproduzione del video su siti esterni.

Abbiamo provato ad incorporare il codice HTML condiviso da YouTube su un'oggetto HTML e compare il blocco. Se ti compare il blocco sul codice fornito da YouTube il problema è relativo alle impostazioni (settaggi) che bloccano il sito da siti esterni.

Czytaj więcej
Posted on the from Luca S.
Stefano S.
Stefano S.
User

ciao, x chi non la trova, la funzione si chiama:

"abilita incorporamento"

Czytaj więcej
Posted on the from Stefano S.