Nuove Immagini libreria
Autor: Pasquale L.
Visited 1760,
Followers 1,
Udostępniony 0
Ciao a tutti, Vorrei sapere come si può inserire delle immagini che si autoadattano alle dimensioni della cella come quelle predefinite da evo9.
Ho provato a inserire un immagine png con le dimensioni circa uguali a quelle che ci sono, nella cartella Cellstyle, ma il programma non la vede.
Aggiungendo come l'immagine alla lista della libreria non è la stessa cosa, devo adattare l'immegine alla cella.
come posso fare ??
Grazie a tutti e a Incomedia.
Posted on the
L'immagine alla cella non si adatta completamente perche rileva il margine interno che standard di Website é di 5 px per lato. Togli quel margine interno ed avrai l'immagine adattata
ma non credo tu debba inserire l'immagine nella cartella Cellstyle, devi farlo da programma al Passo 3 / Creazione Pagine poi vai sulla seconda icona in alto da sinistra "Imposta lo stile della cella", alla voce "Sfondo" scegli "Cella con immagine adattata", vai alla voce "File Immagine" e scegli l'immagine che ti interessa dal tuo PC.
Poi se vuoi anche aggiungere questa immagine alla Libreria, vai su "Libreria" e infine "Aggiungi" per ritrovartelo tra i vari stili proposti da Website.
Autor
Si ragazzi fino qui ci sono, ho ridotto al minimo l'altezza e la larghezza di blocco, ma l'immagine non si modella come la libreria di defolt.
Se non c'è sistema, vuol dire che è così, al massimo chiederemo qualche altra immagine nella libreria con un aggiornamento.
Ciao è grazie.
Autor
Ecco.. l'immagine deve essere più piccola della cella, è in questo modo di autoadatta.
Il problema é che non ho capito se devi inserirla come immagine normale o come sfondo della cella ? Inoltre mandaci il link della pagina con l'immagine o qualcosa per capire il risultato finale XD
Autor
Roberto, non ho un link, sono delle prove che io faccio per non utilizzare le solite librerie che ci sono, tutto qui.!
Hai dato uno sguardo alle pagine 120,121,122 del manuale?
http://static.incomedia.eu/websitex5.com/v9/websitex5_evolution9_it.pdf
Autor
SI.. Esse Di, ho gia fatto, grazie uguale