Esportazione sito dopo aggiornamento
Autor: Massimo Porrini
Visited 768,
Followers 1,
Udostępniony 0
Buon giorno perchè dopo ogni aggiornamento di WebSite5 v9 l'esportazione viene effettuata di tutto l'ntero sito anche se il pallino è posizionato sull'opzione "Esporta solo i file modificati" - il mio sito è attivo dal 2006 ed è di 350 MB, impiego 8 ore per l'esportazione. come devo fare per esportare solo quanto modificato anche dopo un aggiornamento ??? grazie Massimo Porrini
Posted on the
Dopo l'aggiornamento del software è normale, perchè ti aggiorna tutto il sito con la nuova versione, però come detto già in altri post, se hai filmati o file pesanti, ti conviene sempre esportarli direttamente nel sito con ftp, e poi nella pagina del codice html che ti carica i file pesanti...
Autor
Grazie per la risposta, putroppo nel sito di 350 MB i file pesenti sono sparsi, inoltre non so bene quanti sono, cercarli credo diventa impossibile e ftp l'ho usato raramente rischio di fare danni, mentre html non saprei neanche da dove incominciare. Spero solo che i vostri tecnici modificano il software come era nella v8 anche per la versione "Base" del v9.
Buona giornata
Massimo Porrini
Ciao Massimiliano,
l'esportazione totale dopo l'aggiornamento serve per essere sicuri che tutti i file del sito siano aggiornati e ricaricati all'ultimo aggiornamento, questo per evitare di avere file che non sono stati modificati vecchi.
Inoltre se posso suggeriti, quando esce un aggiornamento puoi controllare le modifiche apportata dal link: www.websitex5.com/changelog/v9 e se non ci sono modifiche che insteressano al tuo sito (come per esempio una modifica all'ecommerce per uno che non ce l'ha nel suo sito) puoi non aggiornare aspettando che esca un nuovo update con fix che ti interessano o che risolvono un tuo problema.
Autor
ok grazie aspettiamo
buona giornata
Massimo Porrini (Max)