Errore Cannot load the page
Autor: Moreno B.
Visited 1412,
Followers 1,
Udostępniony 0
AREA RISERVATA!! Sto lavorando su un sito non ancora pubblicato su internet. Creo una pagina e ci immetto HTML e Widgets --> Private Area --> Login. Creo gli utentil le loro password e gli username. Creo le pagine per ciascun utente e le rendo protette. Quando lo esporto su disco e nell'anteprima immetto username e password però non mi si carica la pagina ma mi viene scritto "Cannot load the page"....!! perchè mi si verifica questo errore?? ps scusate ma non mi intendo molto di file .css, imlogin.php...!! Vi chiedo cortesemente di essere terra terra nel rispondermi. grazie mille in anticipo per la disponibilità
Posted on the
le pagine protette si visualizzano solo dopo la pubblicazione in rete.
Per fare tutte le prove, creati una sottocartella nel tuo spazio web, ed esporta il sito li, cosi potrai provare il tutto...alla fine di tutte le prove,elimini la cartella ed esporti tutto nello spazio giusto...
L'alternativa è di utilizzare un qualsiasi webserver con supporto al php in locale ... ad esempio il server2go, che è anche portabile e senza installazione, ed esportando il sito "in locale". Ottima soluzione per evitare di lavorare online e completa anche di db mysql.
Io ho installatto XAMPP. C'è qualche motivo per preferire server2go? Lo chiedo in considerazione della tua notevole esperienza nel settore.
Sono, di fatto, molto simili. XAMPP è più aggiornato, più completo e più pesante e invece io preferisco avere una cosa portabile e più leggera. Anche XAMPP può essere utilizzato in modalità portable, ma .... preferisco server2go ... questione di gusti.
Grazie per la risposta. Uso pochissimoi il server locale, credo che oramai mi terrò XAMPP.
Ho dimenticato di proporre una considerazione utile a chi fa uso di server in locale ... la maggior parte, per non dire tutti, i webserver reali non sono aggiornati alle ultimissime versioni di apache e php per varie questioni tra cui un discorso di compatibilità .... per cui a volte potrebbe essere conveniente lavorare su una o due versioni precedenti a quella corrente.