WebSite X5Help Center

 
Stefano A.
Stefano A.
User

Costruzione portale  it

Autor: Stefano A.
Visited 1249, Followers 1, Udostępniony 0  
Tagi: portale

Salve, volevo sapere se ritenete che X5 evolution 9 oppure, al limite, anche versioni precedenti (e con un hosting adeguato !) sarebbe sufficiente a creare e gestire un portale tipo "tripadvisor" per capirci (ovviamente con argomento differente), permettendo quindi agli utenti di interagire con il sito lasciando commenti, votazioni, ecc. Grazie a chiunque vorrà commentare o suggerire . . .

Posted on the
4 ODPOWIEDZI
CRG Grafica E Webdesign
CRG Grafica E Webdesign
User

Mmm secondo me visto che attraverso il suo sito vorrebbe interagire con un buon numero di persone forse sarebbe meglio un cms tipo wordpress, con un buon tema grafico (anche gratuito). Wordpress è stato creato proprio per interagire con altre persone (inizialmente era un blog) attraverso i commenti ai post pubblicati.

Unidea potrebbe essere creare le parti statiche del sito (le pagine che non cambiano mai in pratica) con website x5, mentre le parti nelle quali vuole commenti e votazioni con wordpress, il tutto ovviamente sotto un unico indirizzo web

Czytaj więcej
Posted on the from CRG Grafica E Webdesign
Stefano A.
Stefano A.
User
Autor

Grazie moltissimo . . . mi sembra intanto un'ottima idea . . . !

Czytaj więcej
Posted on the from Stefano A.
Vito P.
Vito P.
User

Con websitex5 puoi creare solo siti statici, per creare con questo software un sito dinamico dovresti integrare vari script (in base alle tue esigenze) ma diventerebbe una cosa troppo macchinosa inoltre riscontrerai vari problemi, il cms wordpress è più adatto per creare un blog quindi nemmeno questo cms sarebbe adatto a ciò che intendi creare.. l'unica soluzione è una utilizzare il cms joomla che puoi sfruttarlo sia come e-commerce, blog oppure con i giusti plugin creando un sito similare a tripadvisor.it.

Czytaj więcej
Posted on the from Vito P.
Stefano A.
Stefano A.
User
Autor

vero . . . grazie !

Czytaj więcej
Posted on the from Stefano A.