WebSite X5Help Center

 
Beniamino L.
Beniamino L.
User

Mettete il Turbo al WebSite !  it

Autor: Beniamino L.
Visited 4185, Followers 6, Udostępniony 0  

Buongiorno e complimenti per il Vostro software che utilizzo ormai con molta soddisfazione.

Vorrei adesso VIVAMENTE suggerire:

- Commercio elettronico: sviluppo siti di eCcommercio (Prestashop, Virtuemart) e conosco abbastanza le problematiche che vi girano intorno. Giustamente dite che non potete mettere in piedi certi meccanismi sul WebSite che nasce con una filosofica diversa. Mi sta bene. PERO' non potete ignorare certi aspetti ormai imprescindibili del commercio elettronico. Fra questi la quantità disponibile (che una volta esaurita blocchi la vendita) e il costringere l'acquirente a digitare i propri dati ogni volta che acquista. Secondo me dovreste invetare "un accrocchio" che risolva anche in modo non tecnicamente impeccabile questo problema. Vedrete che noi utenti/sviluppatori lo apprezzeremo sicuramente. IN PIU' creare una forma di interfaccia per il cliente che, senza usare WebSite, possa dire QUESTO ARTICOLO NON E' PIU' IN VENDITA, NON E' PIU' VISIBILE O ALTRO, sarebbe una carta vincente. Ormai si stanno diffondendo sempre più soluzioni OnLine (Jiimdo, ecc.) che permettono all'utente di svolgere molte attività di manutenzione ordinaria. Questo gioca a sfavore di WebSite e a sfavore nostro che abbiamo comunque tutto l'interesse di usare WebSite e di far sì che il cliente abbia la giusta autonomia. Proprio in questi giorni un cliente (importante) mi ha chiesto: "Fammi un sito così e cosà, però poi voglio gestirne i prodotti pubblicizzati (non l' intero sito) in autonomia". Rifletteteci. E' importante.

- Un evento "mouseover" che visualizzi un'immagine alternativa, esattamente in corrispondenza della stessa area video occupata dall'oggetto( immagine, testo,...) principale.

- Uno slideshow FULLSCREEN con dissolvenze varie ma sicuramente con la classica dissolvenza incrociata. - Una serie di tip su come INCASTRARE jquery e codici (e trucchetti) vari di terze parti sia, e soprattutto, free che a pagamento. Ovviamente i tip consisterebbero nel guidare passo-passo lo sviluppatore ad attivarli nel modo corretto. Magari con dei video che sicuramente in tanti casi fanno molto più di 1000 parole. Ci sono molti codici su internet che inserisco correttamente e girano correttamente; altre volte, nonostante tutto sia OK, non si riesce a visualizzarne i risultati correttamente. Se riusciste ad avviare questo genere di aiuti il valore aggiunto a WebSite sarebbe veramente NOTEVOLE. Avrei tante idee da suggerire, come sicuramente tanti utenti di WebSite. Il fatto è che avete creato un prodotto molto flessibile e dalle potenzialità enormi. Dovete però "tirarle fuori" e guidare noi utenti a sfruttarle.

Grazie comunque.

Posted on the
44 ODPOWIEDZI
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

d'accordissimo Smile ciao

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Beniamino L.
Beniamino L.
User
Autor

Grazie per l'appoggio Giuseppe.

Approfitto per invitare quanti più utenti WebSite possibile a rispondere a questo post/suggerimento anche con un semplice "sono d'accordo" in modo da solleticare i validi sviluppatori di WebSite a "tirare fuori il coniglio dal cilindro".

Avanti con la sollevazione popolare (eh, eh, eh,...)

Grazie.

Czytaj więcej
Posted on the from Beniamino L.
 lemonsong  
 lemonsong  
User

Anche se non sono direttamente interessato, un po' di solletico lo posso fare anch'io  Smile

coniglio cilindro

_______ oltre il 5° step ________

http://www.unofficialwsx5.com

Czytaj więcej
Posted on the from  lemonsong  
Template By Silver™
Template By Silver™
User

io piu che mettere il turbo mi accontenterei che mettessero la prima, da quando è uscita la v9 non si è vista una crescita di questo software a parte i fix e le correzioni "obbligate", anche le gallerie in html5 non sono state introdotte per innovare ma per adeguare o meglio per non perdere terreno,

per come la vedo io fino ad ora le manovre che sono state fatte sono servite solo a trovare un ottimo parcheggio Wink

confermo che adoro questo programma

ma

occorre muoversi se non si vuole restare chiusi nel proprio angolino, imboccare la corsia di accellerazione...

responsive layout, html5, css3, pagine aggiornabili con un cms interno, plugin ed estensioni anche a pagamento, un fremework innovativo tipo bootstrap...

abbandonare il menù con le immagini e i componenti in flash

introdurre di default un sistema di font replace

e per stavolta mi fermo..

Czytaj więcej
Posted on the from Template By Silver™
Mirko V.
Mirko V.
User

Ti appoggio anch'io...

Czytaj więcej
Posted on the from Mirko V.
Beniamino L.
Beniamino L.
User
Autor

Appoggio !

Appoggio !

Appoggio !

Czytaj więcej
Posted on the from Beniamino L.
Alex *.
Alex *.
User

d'accordissimo!!!!! Si, Si, Si....... 

Czytaj więcej
Posted on the from Alex *.
Alberto L.
Alberto L.
User

Sono con voi, appoggio anch'io

Czytaj więcej
Posted on the from Alberto L.
Roberto O.
Roberto O.
User

Io non sono d'accordo!Laughing

Nell' apertura del post parli di clienti, quindi con WS5, come me, ci lavori, ma ti immagini se ci fosse sul mercato un prodotto che permette di fare tutto questo(cms compreso) a 79 euro? Sarebbe la fine di tutti  i webmaster e i webdesigner. Con WS5 e un po del tuo si possono già fare tante cose, e le fai anche bene e in fretta, quindi un valido aiuto per chi fa questo mestiere.

Io piuttosto sarei del parere che Incomedia potrebbe valutare la possibilità di creare due tipi di prodotti, uno c'e' già e potrebbe andare bene per chi vuole farsi il sito da solo ( tanto poi quando vedono che quasi sempre esce male, lo vanno a fare da un professionista) e uno per chi con questo programma ci vuole lavorare, quindi va bene il cms, i prodotti aggiornabili ecc., il database per gli utenti e tutto il resto, ma per il bene di Incomedia e  in particolar modo di chi ci lavora dovrebbe costare almeno 700/800 euro.( In questo caso di idee e suggerimenti ne avrei tanti anche io)

N.B. prima che mi saltiate addosso, ci tengo a precisare che è unicamente un parere personale, legato ad mie particolari esigenze.

Czytaj więcej
Posted on the from Roberto O.
Pietro B.
Pietro B.
User
Roberto O.
Io non sono d'accordo! Nell' apertura del post parli di clienti, quindi con WS5, come me, ci lavori, ma ti immagini se ci fosse sul mercato un prodotto che permette di fare tutto questo(cms compreso) a 79 euro? Sarebbe la fine di tutti  i webmaster e i webdesigner. Con WS5 e un po del tuo si possono già fare tante cose, e le fai anche bene e in fretta, quindi un valido aiuto per chi fa questo mestiere. Io piuttosto sarei del parere che Incomedia potrebbe valutare la possibilità di creare due tipi di prodotti, uno c'e' già e potrebbe andare bene per chi vuole farsi il sito da solo ( tanto poi quando vedono che quasi sempre esce male, lo vanno a fare da un professionista) e uno per chi con questo programma ci vuole lavorare, quindi va bene il cms, i prodotti aggiornabili ecc., il database per gli utenti e tutto il resto, ma per il bene di Incomedia e  in particolar modo di chi ci lavora dovrebbe costare almeno 700/800 euro.( In questo caso di idee e suggerimenti ne avrei tanti anche io) N.B. prima che mi saltiate addosso, ci tengo a precisare che è unicamente un parere personale, legato ad mie particolari esigenze.
io non posto più idee e suggerimente, tanto non vengono ascoltati, mi associo a Roberto anche se da anni propongo questa variante.

Czytaj więcej
Posted on the from Pietro B.
Domenico B.
Domenico B.
User

Sono daccordo con i miglioramenti sopratutto per la parte del  e-commerce e delle fotogallery dove mancano i tessti sulle miniature,  ma e anche vero che è un programma che in rapporto qualità prezzo da molto e non serve conoscere una riga di html, anche se potrebbero creare dei cms a pagamento integrabili con wsx5 almeno per aggiornare l'e-commerce.

per aggiornare parti del sito web come  i testi ma anche una fotogallery sua, ce un semplice ma efficace cms e costa pure poco che è pulse pro http://pulsecms.com/ e semplice da istallare e facile da configurare.

vi lascio qualche link dove reperire materiale per la realizzazione di siti web integrabili perfettamente con wsx5

http://www.dynamicdrive.com/

http://www.dynamicdrive.com/style/csslibrary/category/C7/P7/

http://www.hotscripts.com/category/scripts/php/scripts-programs/file-manipulation/file-management/page:2/

http://www.webstyling.it/script/php/script_php.php

tutta pappa pronta!!!!Wink

Czytaj więcej
Posted on the from Domenico B.
Template By Silver™
Template By Silver™
User

lo sappiamo già che con sistemi esterni otteniamo quello che vogliamo, la richiesta è proprio quella di integrarne di simili in x5 per avere un programma più completo e performante e al passo coi tempi.

e non capisco il discorso di non sviluppare il programma per non far dispetto a chi fa siti per lavoro, al contrario lo si dovrebbe trasformare in uno strumento con cui lavorare, è ovvio che il costo rifletterà la potenzialità, nessuno ha detto che dovrà costare sempre come ora.

Czytaj więcej
Posted on the from Template By Silver™
Roberto O.
Roberto O.
User

Non si tratta di fare dispetto o meno, ma è chiaro che chi usa WS5 ha avere esigenze divese, c'e' chi appunto si fa il sito da solo (e secondo me per loro quello che c'e' va più che bene) e chi ci lavora, credo che difficilmente un unico programma possa incontrare le esigenze di tutti. Se il programma cresce e costa molto di più non è più interessante per i primi e al contrario se non cresce non è più interessante per i secondi.

Da qui,credo, l'esigenza di due prodotti diversi.

Czytaj więcej
Posted on the from Roberto O.
Template By Silver™
Template By Silver™
User

o un prodotto PRO da aggiungere ai 4 già esistenti, che si sta chiedendo vanamente fin dalla versione 7...

Czytaj więcej
Posted on the from Template By Silver™
Beniamino L.
Beniamino L.
User
Autor

Grazie a tutti. 

Il confronto è salute per noi e per...WebSitex5.

Comunque internet si evolve e sarà cosè per sempre.

Se wsx5 non farà altrettanto non venderà più.

Sicuramente fare una versione PRO molto più "Sveglia" può fare solo bene.

E sono daccordo con chi dice che, in poche parole, gli sviluppatori di wsx5 dormono un po'.

Czytaj więcej
Posted on the from Beniamino L.
Vito P.
Vito P.
User

Sono d'accordo!

Czytaj więcej
Posted on the from Vito P.
Mi Lux
Mi Lux
User
Roberto O.
Io non sono d'accordo! Nell' apertura del post parli di clienti, quindi con WS5, come me, ci lavori, ma ti immagini se ci fosse sul mercato un prodotto che permette di fare tutto questo(cms compreso) a 79 euro? Sarebbe la fine di tutti  i webmaster e i webdesigner. 

O forse avrebbero molto più lavoro..Smile 

Che il programma abbia bisogno di aggiornamenti, su questo credo non ci piova, ma che debba avere la possibilità di fare tutto quello che chiedete tipo il CMS, o la possibilità di interfacciarsi ad un database o avere un ecommerce da urlo come prestashop o simili, non credo proprio sia possibile. EVO è nato come programma per creare un sito internet con 5 semplici passi e con l'aggiunta di script personalizzati si possono fare dei siti internet abbastanza accattivanti e un pò fuori dagli schemi classici. Quello che la maggior parte degli utenti vorrebbe è coniugare la semplicità dei passaggi di EVO con la realizzazione di oggetti complessi con l'intefaccia ad un database. Mi dispiace dirvelo ma qui occorre investire del tempo e del denaro e purtroppo non è per tutti, nel senso che determinati obiettivi li puoi raggiungere solo lavorando in team con degli specialisti. Un singolo uebmaster non avrà mai tutte le competenze necessarie per realizzare un sito web da urlo, con l'ecommerce integrato e interfacciato al gestionale che gli comunica quando la merce è esaurita. 

Sviluppare per ICN degli oggetti simili richiederebbe investimenti tecnologici enormi e una esperienza che molti altri hanno sviluppato in anni di lavoro. Altrochè 79 euro...

Vuoi un CMS ? installa e studia Wordpress, Joomla, phpnuke and so on..

Vuoi un ecommerce con DB ? Prestashop, Zencart e molti altri...

Vuoi interfacciarti ad un DB ? : studia mysql , php e prova i migliaia di script e tools che trovi in rete..

per tutto il resto c'è Mastercard...Laughing

Czytaj więcej
Posted on the from Mi Lux
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Daccordissimo con Michele Q.  Wink

Czytaj więcej
Posted on the from Mirko Boschetti
Esse Di
Esse Di
User
Mirko Boschetti
Daccordissimo con Michele Q. 

Anche io. Bravo Michele.

Qualcuno potrebbe fare una lista dei problemi "normali" segnalati e non ancora risolti. E su quelli aprire una petizione popolare.

  • celle che non si allinenano
  • oggetto tabella (ogni volta che si evidenzia un errore, arriva il consiglio di non utilizzarlo)
  • eliminazione delle maiuscole in fase di esportazione
  • sistemazione degli elenchi puntati
  • ecc.
Czytaj więcej
Posted on the from Esse Di
Beniamino L.
Beniamino L.
User
Autor

Forse non sono stato tanto chiaro.

PrestaShop, Joomla!, Dreamweaver, ecc., personalmente, li uso già.

Sotto sotto, però faccio anche il tifo e per un prodotto a cui sono affezionato perchè nato molto bene ma adesso un po' arruginito (visti i tempi veloci con cui si evolvono gli altri).

Giusto per fare un esempio date un occhiata allo "Xara Web Designer MX Premium".

E' sicuramente più dinamico di WSX5; è pronto ad accogliere di tutto un po', sia gratis che a pagamento. E non costa tanto di più di WSX5.

E poi non chiedo che WSX5 diventi come Prestashop o Joomla!. Chiedo agli sviluppatori di dare una spinta corposa al prodotto. Comprese E NON ULTIME le "correzioni" che suggerisci tu Esse Di e quelle di tanti altri che vedo non sono prese in considerazione.

Effettivamente mi chiedo cosa aspettino ad eliminare certi bachi.

Nel primo post ho parlato anche di tips, concentrati i QUESTO forum, dove GLI SVILUPPATORI potrebbero dare indicazioni su come incastrare JQuery ed altro anche agli utenti più sprovveduti. So benissimo che in giro c'è il ben di Dio. Però concentrare certe soluzioni IN QUESTO FORUM e dare le indicazioni su come applicarle SU WSX5 sarebbe un'idea a mio parere molto valida. Già in questo modo WSX5 acquisterebbe molte pontenzialità in più senza investire più di tanto: solo uno sforzo, da parte degli sviluppatori (e spero che non sia uno solo) PER trovare il modo di incastrare certi effetti professionali e di sicuro effetto.

Sempre grazie a tutti.

E SPERO CHE ADESSO SI FACCIA VIVO QUALCUNO DELLO STAFF WSX5 !!

SONO LE 10:41. LO STARTUP COL CAFFE' DEL MATTINO PENSO LO ABBIANO GIA' FATTO .

Czytaj więcej
Posted on the from Beniamino L.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

d'accordissimo anche con Silver!!

... e superd'accordo con Esse Di (l'ho fatto notare anche io che ci sono moltissimi problemi ancora da risolvere a distanza di mesi e mesi dalla loro segnalazione e conseguente conferma da parte dello staff di ICM del problema segnalato).

P.S. Esse Di, io ho "scoperto" questo proprio 2 giorni fa a proposito dei bordi celle che non si allineano e delle immagini di identiche dimensioni che, una volta inserite in website, hanno stranamente dimensioni diverse (poi silver mi ha fatto notare anche il conseguente sfasamento sui bordi pagina dx e sx)

http://answers.websitex5.com/post/44961

spero sia di aiuto. ciao ciao

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Beniamino, uso anche io "Xara Web Designer MX Premium" (importante specificare Premium e non la semplice MX) ed è davvero un ottimo programma oltre ad avere una flessibilità eccezionale in tutti i sensi..... Credo davvero che website debba essere più al passo con i tempi.... ma credo che lo sappiano anche loro. 

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Salvatore S.
Salvatore S.
User

e' stata lanciata una bella sfida!

 Allo "staff" non resta che raccoglierla....!

Czytaj więcej
Posted on the from Salvatore S.
Roberto O.
Roberto O.
User

Pur restando sempre del parere che l'integrazione di un Cms e di altre funzioni professionali dovrebbero essere integrate solamente in una nuova versione PRO, credo anche io che ci sia bisogno nella versione base (oltre alla sistemazione di tutti i malfunzionamenti citati e gia presenti nell'attuale versione )  di integrare alcune semplici funzioni di cui si sente effettivamente la mancanza. Il rollover  e la mappatura  delle immagini,( io ho cominciato a fare siti nel 97 con Front Page, e già queste funzioni erano presenti e facilmente esegubili  a quel tempo ), un semplice pannello per l'estrazione dei file e dei dati dal database ( visto che l'inserimento è gia previsto) che permetta anche un facile interfacciamento con l'e-commerce per gestire il magazzino e la gestione degli utenti registrati. Io sono sopratutto un grafico e in questa  discussione non posso perdere l'occasione di spendere due parole per i modelli perefiniti di template , che sono un "istigazione al cattivo gusto", orribili,  non c'e' ne uno di accettabile. Togliteli tutti e mettetene sei di belli magari ulteriormente personalizzabili.

Czytaj więcej
Posted on the from Roberto O.
Antonio A.
Antonio A.
User

Sono d'accordo, per essere competitivi bisogna essere aggiornati con i tempi.

Czytaj więcej
Posted on the from Antonio A.
Template By Silver™
Template By Silver™
User
Roberto O.
.. non posso perdere l'occasione di spendere due parole per i modelli perefiniti di template , che sono un "istigazione al cattivo gusto", orribili,  non c'e' ne uno di accettabile. Togliteli tutti e mettetene sei di belli magari ulteriormente personalizzabili.

quoto tutto, anche le virgole.

Czytaj więcej
Posted on the from Template By Silver™
Mi Lux
Mi Lux
User
Roberto O.
... non posso perdere l'occasione di spendere due parole per i modelli perefiniti di template , che sono un "istigazione al cattivo gusto", orribili,  non c'e' ne uno di accettabile. Togliteli tutti e mettetene sei di belli magari ulteriormente personalizzabili.

anche perchè i siti internet che vengono generati, seguono poi il template e quindi...

Czytaj więcej
Posted on the from Mi Lux
Beniamino L.
Beniamino L.
User
Autor

Rispondo a Robero O. che benvenga una versione PRO a prezzo superiore e che rimanga una versione Basic con quanto c'è adesso, senza gli errori riconosciuti e in più qualche altro stuzzichino per chi non conosce in dettaglio linguaggi e aspetti tecnici vari.

Per quanto riguarda i modelli... lasciamo perdere !...

Concordo con voi. Mai usati ! 

Czytaj więcej
Posted on the from Beniamino L.
Esse Di
Esse Di
User

E i problemi di sicurezza delle pagine riservate e di spamming nel guestbook evidenziati da Serzio, per i quali Serzio stesso ha addirittura dato delle utili indicazioni per le soluzioni?

Rispetto ad essi, anche gli inconvenienti da me listati a titolo di esempio perdono la priorità.

Davvero pensate che in queste condizioni sia utile mettere altra carne a cuocere?

_______ oltre il 5° step ________

http://www.unofficialwsx5.com

Czytaj więcej
Posted on the from Esse Di
Mi Lux
Mi Lux
User
Esse Di
E i problemi di sicurezza delle pagine riservate e di spamming nel guestbook ........... _______ oltre il 5° step ________ http://www.unofficialwsx5.com

questo è prioritario..

Czytaj więcej
Posted on the from Mi Lux
Template By Silver™
Template By Silver™
User

a si, il guestbook...anche lui insieme ai template personalizzati, il menu, il flash, il layout fisso...

Czytaj więcej
Posted on the from Template By Silver™
Antonio Eduardo M.
Antonio Eduardo M.
User
Salvatore S.
e' stata lanciata una bella sfida!  Allo "staff" non resta che raccoglierla....!

...speriamo.  Wink

Czytaj więcej
Posted on the from Antonio Eduardo M.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

speriamo o... SPIRIAMO? Tongue out

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Mi Lux
Mi Lux
User
Giuseppe Guida
speriamo o... SPIRIAMO? 

RE-SPIRIAMO profondamente in attesa dei prossimi eventi..ma qui c'è qualcuno che sta provando il prossimo aggiiornamento ? magari sappiamo cosa bolle in pentola..

Czytaj więcej
Posted on the from Mi Lux
Salvatore S.
Salvatore S.
User
  Silver™
Roberto O... non posso perdere l'occasione di spendere due parole per i modelli perefiniti di template , che sono un "istigazione al cattivo gusto", orribili,  non c'e' ne uno di accettabile. Togliteli tutti e mettetene sei di belli magari ulteriormente personalizzabili. quoto tutto, anche le virgole.

Staff, fateci un pensierino e togliete quei template : fatene quattro o cinque ma che siano al passo con i tempi

Czytaj więcej
Posted on the from Salvatore S.
Beniamino L.
Beniamino L.
User
Autor

E' uscita la versione 9.1.8.1960 !

La risposta a tutte le nostre domande !

Czytaj więcej
Posted on the from Beniamino L.
Mi Lux
Mi Lux
User
Beniamino L.
E' uscita la versione 9.1.8.1960 ! La risposta a tutte le nostre domande !

are U sure?

Czytaj więcej
Posted on the from Mi Lux
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

si Beniamino, hanno risolto mille problemi .... io ci rinuncio.. Wink mudùùù 

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Massimo P.
Massimo P.
User

Sono d'accordo con voi. Il programma si potrebbe implementare con tante funzioni che oggi servono, come anche le campagne su alcuni prodotti con delle date di inizio e fine. Il fatto di poter registrare il cliente senza ogni volta che lo stesso riscriva tutti i suoi dati, prezzi differenziati se uno ha lo stesso articolo rivolto a vari tipi di pubblico ed evengtualmente con password di accesso. La possibilità, una volta che il cliente si è registrato, se straniero e iscritto al vies di togliere in automatico l'iva sui prodotti senza dover fare migliaia di prodotti uguali con più prezzi o dover duplicare i prodotti e togliere l'iva cosa che fanno programmi gratuiti che si torvano in internet e/o che offrono i provider direttamente. La possibilità, da parte dell'utente proprietario del sito, di aggiornarsi i prezzi  degli articicoli senza dover ricorrere allo sviluppatore. 

Queste sono solo alcune cose che si potrebbero fare rapidamente. Ioquando ho cominciato a programmare si usava l'assembler e si mi fermavo a un questo linguaggio  oggi potevo andare a raccogliere marghertite nei prati. Il mondo informatico si evolve rapidamente e con esso i programmi e i i concorrenti e ws5 è una bella idea ma bisogna svilupparla e portarla avanti per rimanere al passo con gli altri e eventualmente precedereli.

Czytaj więcej
Posted on the from Massimo P.
Beniamino L.
Beniamino L.
User
Autor

Benissimo.

La comunità, in varie salse, chiede comunque dei passi avanti (necessari e concreti).

Internet va alla velocità della luce.

Le novità su WSX5 sono pressochè uguali a zero.

Nessuno dello staff si fa vivo quanto meno per accendere delle speranze (e questo mi dispiace tanto).

Aspetterò un altro po', dopodicchè abbandonerò WSX5 definitivamente.

Grazie a tutti !! 

Czytaj więcej
Posted on the from Beniamino L.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Beniamimo, io non sarò tra quelli che farà la corsa a comprare la versione 10 di website...prima ero uno di quelli che la corsa la faceva ad ogni nuova versione, ma ho capito che non è il più il caso....... sinceramente website è rimasto troppo indietro e la cosa più fastidiosa è che da parte di ICM tutto tace, come tu fai notare.... mi è bastato guardarmi intorno e iniziare ad usare altri software (della Xara/Magix, della Serif e altro) per capire che davvero Website è rimasto indietro anni luce anche sulle funzioni più elementari che si trovano sugli altri software da anni e anni come ad esempio il semplice raggruppamento delle immagini in intestazione/footer per poi trascinarle e spostarle tutte in blocco e tante altre piccole ma UTILISSIME funzioni che davvero (e non a chiacchiere!!) semplificano il lavoro di noi utenti..... siamo nel 2012, per me (e noto anche per tanti altri utenti) è inconcepibile questo, ma non per ICM.. contenti loro..... 

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno,

inanzitutto ringrazio Beniamino per i complimenti espressi nel post di apertura.

Rileggendo tutti i commenti si trovano diverse idee e suggerimenti interessanti appoggiate anche da altri utenti, molte di queste già segnalate e prese in considerazione dagli Sviluppatori.

Purtroppo non vi so dire quando verranno realizzate anche perchè una modifica che può sembrare semblice necessita poi di un lavoro più complesso e di una riprogettazzione, per esempio, di un intero oggetto, oppure si tenta di raccogliere più suggerimenti sullo stesso argomento così da realizzarle poi assieme. Vi posso però informare che i nostri Sviluppatori sono al lavoro per ottimizzare e realizzare le idee segnalate, occorre però un po' di tempo per progettare testare e inserire il tutto in WebSite X5.

Sicuramente Incomedia punta a soddisfare il più possibile le richieste della sua community e a semplificare il processo di creazione dei siti. Vi chiediamo solo un po' di pazienza affinchè le aggiunte vengano completate.

Grazie a tutti per la comprensione.

Czytaj więcej
Posted on the from Riccardo P.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Grazie a te per averci rincuorato Smile ogni tanto fa anche bene, almeno sappiamo che tenete conto di chi il Vs. programma lo utilizza (e soprattutto lo compra). 

Thank you

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

ma che fine ha fatto il mio post? cosa devo fare per far apparire il post che indico di seguito nella lista generale dei post?

http://answers.websitex5.com/post/44961

Ma cos'è un bavaglio da parte dei "padroni" o un semplice disguido tecnico? Lì c'è probabilmente la soluzione all'irrisolto "mistero delle immagini e celle con dimensioni identiche che in Website diventano improvvisamente diverse tra loro"....

Poi non ho capito ma m'avete fatto sparire dalla lista generale anche il post nel quale chiedevo delucidazioni in merito alla sparizione, cioè quest'altro:

http://answers.websitex5.com/post/45777

ICM.... Ma che "gioco" è questo, scusate? 

Ma BLOCCATEMI come utente e fate prima..... la sparizione mi è stata segnalata da altri utenti e ho verificato, è così in effetti..... 

Grazie mille e Buone Feste

Czytaj więcej
Posted on the from Giuseppe Guida