WebSite X5Help Center

 
MARCO I.
MARCO I.
User

Esportazione progetto  it

Autor: MARCO I.
Visited 982, Followers 1, Udostępniony 0  

Salve

Ho cambiato computer e ho semplicemente salvato tutti i file della cartella dei siti. Purtroppo quando ho installato website sul nuovo pc non mi trova il file IWP. Vuol dire che non posso in acun modo aprire il sito senza quel file? Esiste una possibilità di recuperarlo?

grazie

Posted on the
3 ODPOWIEDZI
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Marco,

per importare un progetto all'interno di WebSite X5 occorre avere il file di progetto ovvero il file .IWP o IWZIP senza questi file non puoi importare il progetto.

Prova a creare questi file (passo 5 esporta il progetto) o a ricercarli nell'hardisk.

Spero di esserti stato di aiuto.

Czytaj więcej
Posted on the from Riccardo P.
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Se non hai più il vecchio hard disk, sarà dura per te ricrearli...puoi importare tutti i file e le immagini con FTP esterno e pian piano......buon lavoro... Yell

Czytaj więcej
Posted on the from Mirko Boschetti
Esse Di
Esse Di
User

Per Marco.

Dal tuo profilo risulta che utilizzi solo la versione 9. Non puoi trovare file iwp, per la semplice ragione che EVO 9 non ne crea.

D'altra parte non è del tutto chiaro che cosa intendi con "ho semplicemente salvato tutti i file della cartella dei siti".

Se intendi la cartella dei progetti, basta indicare la stessa cartella in Preferenze e dovresti vedere i progetti. Non sempre ciò è possibile. Se nel vecchio PC la cartella dei progetti era quella standard dell'installazione, il percorso potrebbe essere non riproducibile, per via delle diverse denominazioni delle cartelle di sistema (Desktop, Utenti, ecc.) nelle varie versioni di Windows.

Inoltre dovresti avere salvato anche le cartelle dove risiedevano le risorse del progetto (immagimni, file, ecc) e riprodurre lo stesso percorso nel nuovo PC. Anche qui vale l'inconveniente del cambio di Sistema Operativo.

Se avessi creato e salvato il file .iwzip, sarebbe sufficiente un doppio click su di esso.

In caso contrario puoi fare solo come dice Mirko (non è la fine del mondo).

Czytaj więcej
Posted on the from Esse Di