Pagina admin non funziona
Autor: Luca M.
Visited 3135,
Followers 1,
Udostępniony 0
ho resgistrato user e password nella pagina gestione accessi di website x5 10, ma quando vado su nomedominio/admin non riconosce i dati memorizzati.....dove sbaglio ?
Posted on the
ciao,
... nessun elemento per capire; ...almeno un link per iniziare...
.
bye, KolAsim
Autor
www.casalucilla.it accedendo all' /admin con i dati memorizzati per amministratori...non mi permette di accedere
... vai al Passo_4 >>> Gestione accessi >>> seleziona Admin, e controlla o imposta nuovamente gli User e Password...
... non usare caratteri speciali e punteggiature, e verificare di non lasciare spazi vuoti o bianchi...
.
bye
Autor
Provo...ho impostato due nuovi amministratori senza spazi tra i caratteri nè caratteri speciali....ma non entra con nessuno dei due. Provo a cancellare e rifare ex novo, grazie.
Autor
Errore banale....non avevo caricato via ftp il file access.inc.php con le nuove credenziali impostate...ora riesco ad entrare.
Nuovo problema: i commenti nel guestbook vengono inviati con successo ed arriva la mail di conferma. Nell'area admin però non appare alcun commento e questo è quanto risulta:
Versione di PHP: 5.2.12PASSSupporto sessioniPASSCartella su Server con accesso in scrittura (site root folder)FAIL
Contattare l'hosting provider per sapere il percorso della cartella con permessi di scrittura (777)
La cartella impostata (sono su Aruba) con permessi lettura e scrittura sbloccati è "public".
sul sitowww.casalucilla.it/contatti.htmlappare la media di votazione, ma non i commenti visto che non posso approvarli...soluzione ?
... ... hai digitato public nell'apposito campo in Cartella su Server con accesso in scrittura ...?...
.
Autor
certo...ed infatti i messaggi inseriti nei campi guestbook li lascia e mi fà vedere la valutazione in stelline....arrivano le email riportanti i messaggi lasciati....ma entrando nel pannello admin....non appare alcun messaggio.
Autor
Non sà se chiedo una stupidaggine...dal momento che il sito è su server aruba e l'unica cartella con permesso di scrittura 777 è public....non è che devo inserire qualchepagina o file particolare dentro tale cartella tramite ftp ? ad esempio guestbook.php o qualche file xml generato ecc ecc ? non so se possa essere utile per capire ma dopo il messaggio di rpova lasciato da me dentro la cartella public è apaprso questo file: d1cad03bgb64 (senza estensione).
... se per esportare hai usato FTP del programma, dovrebbe pensarci lui ad esportare il tutto, ... se invece usi un FTP terzo, ...per prima cosa, al passo_5 devi effettuare l'Esportazione su Disco, indicando una cartella, per esempio C:\nomeSito ...e quindi prelevare tutti i files e cartelle da questa posizione, assicurandosi di non tralasciare niente, e questo secondo metodo è quello che ho sempre usato io col mio fedelissimo WS-FTP95...
.
bye
Autor
Uso CuteFtp come sempre...ho esportato naturalmente su disco in cartella apposita tutta la struttura e caricato tutto via Ftp. La cartella public esiste di base insieme ad altre sullo spazio web del dominio aruba, ma è vuota ed ovviamente non viene inserito nulla al suo interno dal programma. Inserendola come cartella destinata ai commenti dal guestobook invia email e messaggio (inclusa valutazione in stelline), ma i commenti non appaiono nè posso vederli accedendo all'area admin...permane sempre l'errore in fase di test sovracitato e nella pagina guestbook posso vedere solamente la valutazion media in stelline ed il numero di commenti lasciati senza però poter leggere i commenti inseriti.
Autor
Risolto....ho provato a ricaricare il sito dall'ftp interno a website....ora il pannello admin funziona e vedo i messaggi inseriti....la cartella public ora risulta nel test come passata