Evo 9, errori in esportazione sito su internet.
Autor: Maurizio R.
Visited 838,
Followers 2,
Udostępniony 0
In Evo 9 mi da', non da poco tempo, degli errori in esportazione sito.
Ho anche notato che alcune pagine me le ha duplicate, alcune sono con lo spazio indicato dallo spazio basso _ altre con il trattino meno -, da poco ho portato i siti da Evo 8 al 9, aspetto di passare in seguito al 10.
Allego print screen, eppure i file non sono eccessivamente nulli?
Ringraziando cordialmente saluto.
Posted on the
Buongiorno Maurizio,
se vuoi un consiglio fai così, nella cartella in cui WebSite X5 salva il progetto, elimina la cartella "preview" e "upload", poi elimina tutto il contenuto del sito sul server.
Riapri il programma e ricarica il progetto verificando che si veda correttamente in anteprima, poi prova a settare le connessioni simultanee =1 e riesporta tutto su server.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao Maurizio,
... oltre a seguire il metodo consigliato da Riccardo...
... ricordi le mie condizioni consigliate ...di cui abbiamo già parlato...?
... ecco, ci siamo anche qui...
... gli spazi vuoti (caratteri non alfanumerici) negli URL e nei nomeFiles possono creare scompensi, linea bassa (_) nella v.8 e segno meno (-) nella v.9, ...dal che la duplicazione delle stesse, ma che non verrebbero più richiamate dai link attuali aggiornati...
... per unificare l'interpretazione, e non perdere l'indicizzazione delle pagine già esistenti, ...dovresti agire al Passo_2 | Proprietà della Pagina | Generale | Nome del file generato ...correggendo il nome assegnato in modo uguale al precedente...
.
bye, KolAsim
Autor
Ricordo, ed ho preso alcuni provvedimenti, per ciò che riguarda i punti che possono far intendere a Evo o altri programmi che dopo ci sono le estensioni, concordo pienamente, e li ho levati tutti, per ciò che riguarda i trattini bassi _ o segno meno -, ti faccio notare che se non li metto, oltre a poter pubblicare i file senza spazi, e a livello di indicizzazione non produce nulla di buono, a volte ho notato che se gli spazi li lascia, mette il simbolo 20% al posto dello spazio stesso.
Se in Evo nelle proprietà della pagina non dai il flag per scegliere il nome, Evo stesso mette il trattino meno -, quindi è previsto dal programma stesso, e dedurre che sia questo che manda in palla l'esportazione non credo sia l'intuizione giusta.
Per quanto riguarda le duplicazioni di pagina con i trattini bassi o meno, scelgo sempre il nome della pagina da pubblicare, quindi se gli dico trattino basso non dovrebbe duplicarmela con il segno meno, neanche se passo da una versione alla successiva di Evo, anche perché sono costretto poi a lasciare tutte e due le pagine, in quanto se ne cancello una magari è proprio quella che Google mi indicizza di più, ho sbagliato una volta a cancellare una pagina e non ci proverò mai più coscientemente.
Ciao e grazie.
Maurizio
Autor
Nel fine settimana proverò.
Ciao, grazie.
... direi che ci siamo intesi perfettamente, e che ti sei difeso benissimo dalle incongruenze...
... grazie anche a te, ...ciao
Autor
Buona sera,
ho provato per prima cosa a mettere 1 in connessioni simultanee e tutto funziona, nessun errore in fase di esportazione, è bastato settare a 1.
Grazie.
Maurizio