Passare da EVO 10 upgrade a EVO 10 Completa
Autor: Daniel Rusnac
Visited 2238,
Followers 1,
Udostępniony 0
Passare da EVO 10 upgrade a EVO 10 Completa,è possibile?Possiedo licenza per la EVO 9 e ho acquistato EVO 10 upgrade e non la versione completa.Visto ora che sono differenze tra di loro.....mi chiedevo se si può fare qualcosa in questo senso ,pagare una differenza forse,oppure bisogna acquistare a prezzo intero la EVO 10.Grazie
Posted on the
oddio........secondo me ti devi comprare il programma da zero ma attendi altre news si sa mai
Non credo sia una soluzione, comprare EVO 10 completo, meglio sarebbe poter comprare una licenza di EVO 9 completa, sempre che si trovi ancora. Purtroppo quel problema ce l'ho anch'io.
Una cosa non riesco capire. Per qual motivo io non posso più usare il mio EVO 9 completo dopo l'acquisto dell'aggiornamento di EVO 10.
E' assurdo!
hai aggiornato evo 9 al 10.te lo dice la parola stessa "aggiornato".quindi evo 9 non ce l'hai più una volta disistallato
il mio problema più grosso è che ho cominciato un progetto con EVO 9 con uno dei template disponibili con quella versione e che oggi con EVO 10 non trovo più, quando apro il progetto non vedo più ciò che avevo usato prima.
Vedi www.svanas.it
è facile cadere nell'equivoco, normalmente quando si acquista un aggiornamento di un programma esso sovrascrive la vecchia versione e amen. con il fatto che x5 permette invece che continuino a coesistere entrambe le versioni ci si illude di aver avuto la versione nuova ad un costo ridotto, come se fosse uno sconto per i vecchi clienti.
( che poi anche questo concetto che i clienti vecchi debbano avere lo sconto è sbagliato, commercialmente gli sconti si fanno per avere nuovi clienti, quelli vecchi si fidelizzano con altri benefici e servizi extra...vabbè è un altro discorso...)
evvabè...
bè il discorso template basta prendere le parti grafiche online e ricostruirlo col modello personalizzato (tanto sono 10 immagini alla fine)
non vorrei essermi espresso in modo sbagliato, ciò che intendo io è il modello usato con EVO 9 che mi risulta non essere presente in EVO 10.
Autor
Salve,Silver.Hai scritto: ''che poi anche questo concetto che i clienti vecchi debbano avere lo sconto è sbagliato, commercialmente gli sconti si fanno per avere nuovi clienti, quelli vecchi si fidelizzano con altri benefici e servizi extra... '' .Tipo ?
Autor
Mi potresti dare per favore esempi concreti ?
il concetto è talmente elementare che non credo servano esempi, poi sei un commerciante e dovresti saperlo, fare sconti a nuovi clienti è una promozione, farli a clienti acquisiti è abbassare i prezzi (e di conseguenza gli utili).
Come ho detto prima questo è un altro discorso ed essendo OT per conto mio è chiuso, ho risposto solo perche richiesto nominativamente.
no no avevo capito......io dicevo che le parti del modello che hai usato pur non essendoci più nei template iniziali di website x5 può essere ricreato con il modello personalizzato utilizzando le parti immagine di quello vecchio che non trovi più nella versione 9
Buongiorno,
l'upgrade a Evolution 10 e la versione di Evolution 10 completa sono perfettamente identiche per la parte del programma. Infatti è lo stesso software.
L'aggiornamento è semplicemente un agevolazione con un prezzo scontato per i vecchi clienti che avevano Evolution 9, acquistandolo si aggiorna la licenza che passa da Evolution 9 a Evolution 10, come è sempre stato fatto anche con le vecchie versioni.
In questo caso, proprio perchè si aggiorna la licenza non viene data più la possibilità di fare nuove installazione di Evolution 9 ma solo di Evolution 10.
Però se si ha Evolution 9 installata si può continuare ad usarla e nel caso si avesse bisogno di reinstalalre Evolution 9, per esempio, per esportare i progetto così da importali in Evolution 10 c'è la possibilità di richiedere uno sblocco manuale così da poterla utilizzare.
L'unica differenze è che con la versione completa di Evolution 10 viene dato anche un codice per one.com per un anno gratuito e ovviamente un nuovo codice licenza del software.
Spero di aver chiarito alcuni dubbi.