WebSite X5Help Center

 
Francesco T.
Francesco T.
User

Coupon su Profess10nal  it

Autor: Francesco T.
Visited 1261, Followers 1, Udostępniony 0  

Coupon su Profess10nal Version Sto "giocando" con la demo e devo dire che sto scoprendo tante piccole novità, fra queste la gestione dei coupon !!!! fantastica e richiesta in passato, ma... e' un problema mio, oppure non e' possibile memorizzare piu coupon? c'e' una combo, ma vedo che non si apre se non per una "strisciolina" e quindi posso usare solo un coupon alla volta, mi confermate o smentite?

Posted on the
3 ODPOWIEDZI
Stefano C.
Stefano C.
User

idem anche per me stesso effetto!!

però se fai anteprima del carrello con il coupon "creato" anche se non selezionato, lo inserisci nello spazio apposito, lo accetta!!

Czytaj więcej
Posted on the from Stefano C.
Francesco T.
Francesco T.
User
Autor

confermo che il coupon creato funziona, ma cosi direi che posso crearne e usarne solo 1 alla volta, mentre (combo a parte) sarebbe piu utile poterne inserire piu di uno per poter gestire diverse promo....

aggiungo che sarebbe anche utile poter avere una data di validita' e/o un check di validazione, per coupon usa e getta, nel senso che una volta usati sono automaticamente annullati

Czytaj więcej
Posted on the from Francesco T.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Francesco,

puoi utilizzare o il coupon per il singolo prodotto o il coupon per il totale dell'ordine, ovviamente verrà attivato solamente un coupon alla volta per non sommare gli sconti.

Czytaj więcej
Posted on the from Riccardo P.