Modifica pagine
Autor: Milena T.
Visited 864,
Followers 1,
Udostępniony 0
Ho un problema, modificato il sito, fatto esportazione, lo apro internet explorer e non si vede l'immagine in home page, le modifiche portate si sono presenti,, lo apro con google crome,si vede l'immagine in home page ma non si vedono le modifiche apportate, ma cos'è?? come mai??? prima volta che mi capita una cosa cosi, cosa faccio? grazie
Posted on the
come prima cosa fai CTRL+F5 sulla pagina dei vari browser per cancellare la cache...
seconda cosa metti un link...
Autor
scusa ma non ho capito cosa devo fare? entro in internet e clicco CTRL+F5, e poi metto il link del sito e torna tutto apposto? giusto?
Autor
L'ho guardato stamattina, con google crome ora lo vedo bene, ma con internet esplorer visualizzo tutto il sito dopo l'ultima esportazione, ma manca l'immagine che ho messo nell'home page, non so come fare.. cosa faccio?
grazie
Autor
quale link?
L'indirizzo del tuo sito per provare a vedere il problema...
Autor
L'ho fatto, ma è uguale, la modifica che ho messo e che poi ho esportato si vede, ma non vedo l'immagine che ho inserito nella home page, con crome invece si vede tutto perfetto..
l'indirizzo del sito in oggetto.
es.http://www.chediociaiutisperiamo.org
Autor
L'ho fatto, sempre uguale, con internet explorer non si vede l'immagine nella home, con crome si vede, come faccio?
Scrivi qui il linkkkkkkk...
Milena, come si chiama il tuo sito?
Autor
ho scoperto che è il mio pc, ho provato da un'altro pc e si vede tutto bene, come posso fare ctrl + f5 non funziona
Se avessi risposto subito alle domande nostre avresti risolto molto prima....apri il tuo sito con internet explorer nel tuo PC, poi clicca un paio di volte il tasto CTRL e F5 insieme, e dovresti risolvere...e comunque è la prima risposta che ti è stata data da Skeggia...
Autor
Risolto, grazie, mi scuso se non ho risposto prima, ma avevo aperti tanti post, che ho fatto un po di confusione, poi davo la precedenza a quello del video che mi importava di più, e comunque risolto anche quello.
grazie mille