Errore in caricamento sito
Autor: Andrea M.
Visited 923,
Followers 1,
Udostępniony 0
Il sito/sottodominio lecosedilorella, dopo un paio di mesi ho tentato di aprirlo per aggiornarlo ma mi da il segnale che allego.
L'ho aperto con X5 10 Evolution e poi anche con X5 10 Professional ma da sempre lo stesso messaggio. Posso recuperare il sito?
Andrea
Posted on the
... con che versione l'hai realizzato e con cosa tenti di avviarlo...?...
... in che posizione si trova il file di progetto, ed è rimasto lì con tutte le sue risorse disponibili dove erano all'origine...?...
... stai usando il file *.IWZIP per l'importazione...?...
.
ciao, KolAsim
Autor
realizzato con WebsiteX5 10 Ev. ma non lo apre. Non è importato ma pesca dalla directory predefinita, dove ci sono anche altri progetti che apre senza problemi.
... prova allora di recuperare il file di backup...
Per ripristinare una copia di backup di un Progetto è necessario:
▪Nella finestra Scelta del Progetto selezionare il Progetto a cui si vuole lavorare.
▪Cliccare sul comando Backup... in modo da richiamare la finestra Gestione copie di Backup.
▪Selezionare la copia di sicurezza che si vuole ripristinare dall'Elenco delle copie di Backup e cliccare sul pulsante Ripristina.
Il programma sostituisce il Progetto con la versione salvata nella copia di backup e ripropone la finestra Scelta del Progettoper permettere di aprire il Progetto ripristinato e procedere con il lavoro.
.
ciao
Autor
Purtroppo Website X5 10 Ev. non ha la gestione automatica dei backup come nel Professional e quindi non esite un backup. Non si riesce a risolvere senza backup?
... ! ... nel menu SALVA della v.10 hai varie opzioni di scelta per la creazione automatica dei Backup...!...
.......................................
... senza *.IWZIP, senza Backup.iwprj, senza Project.iwprj e senza Uploaded_timestamp.iwprj ... non si può far altro che rifare il Sito di sana pianta...
... prova a fare un CERCA in Gestione Risorse di Windows, alla ricerca di tali files, e male che vada occorrerà rimboccarsi le maniche...
.
ciao, ...ed in bocca al lupo