WebSite X5Help Center

 
GDR ©
GDR ©
User

Logout Area Riservata  it

Autor: GDR ©
Visited 2324, Followers 4, Udostępniony 26  

Dopo aver reso noto del tutorial redatto dal nostro forum mi è doveroso aprirne simultaneamente un altro per trarre delle conclusioni che pure vi sono già state edotte da altri membri dello stesso Unofficial; detto ciò....come lo è sempre stato, se qualcuno posta o rileva un problema ve lo posta e dopo accurata disamina da parte vostra si arriva alla sistemazione in update del problema se effettivamente lo sia e questo lo è; ora tornando all'oggetto di questo topic:

Un utente cerca di accedere per errore ad una pagina a cui non ha i permessi di accedere: viene visualizzata la pagina imlogin.php. L'utente fa il logout e successivamente un nuovo login attraverso il modulo di accesso ...  ma l'ingresso gli viene negato, anche se i parametri inseriti sono corretti, e non viene indirizzato verso la pagina impostata come pagina di ingresso. Questo succede perchè viene memorizzata l'ultima pagina richiamata dal browser che sostituisce, come pagina di destinazione, la pagina di accesso corretta. La modifica al file x5engine.php cancella al momento del logout la variabile di sessione che memorizza l'ultima pagina richiamata dal browser ... ed il problema è risolto.

La modifica di cui si chiede è l'inserimento alla riga 1174 tra le variabili di sessione da "svuotare" anche session_page al file x5engine.php

Grazie.

Posted on the
4 ODPOWIEDZI
Incomedia
Steve J.
Incomedia

Ciao GDR Design.it, verifico e ti faccio sapere. Grazie. Wink

Czytaj więcej
Posted on the from Steve J.
GDR ©
GDR ©
User
Autor

Va bene anche solo GDR come sempre, no? Laughing

Czytaj więcej
Posted on the from GDR ©
Incomedia
Claudio N.
Incomedia

Ciao GDR,

Abbiamo già risolto. In realtà volevo includere la modifica nella 1748 quando l'abbiamo ricompilata ma ho preferito non fare modifiche dalla 1746.

Dalla prossima release ci sarà il fix.

Grazie!

Czytaj więcej
Posted on the from Claudio N.
GDR ©
GDR ©
User
Autor

Grazie a voi !!Laughing

Czytaj więcej
Posted on the from GDR ©