Video flash SWF (.swf) ![it](https://d33s48lcrmbkow.cloudfront.net/1x1.png)
Autor: Gioacchino M.
Visited 754,
Followers 1,
Udostępniony 0
Codice html per controlli pausa, play, ecc. per video File SWF (.swf)
Posted on the
Buongiorno Gioacchino,
purtroppo non posso darti assistenza per codici esterni o personali, prova a rendere il post pubblico così che altri utenti possano darti maggiori informazioni.
Autor
Caro Riccardo, avevo anche pensato di pagare gli sviluppatori dello staff per il codice che avevo chiesto (penso ad una ventina di euro). In ogni caso, è possibile creare in HTML i controlli per i video swf con la versione ev_8 ?
Fammi sapere.
Se il tuo filmato in flash ha già i controlli, lo puoi trasformare in html5…
... metti in RETE il tuo SWF, e posta qui il LINK...
... se il vecchio catorcio dismesso si avvia e non fa le bizze, ed il tuo SWF è compatibile con il mio SwishMax(1), ...ti preparo un caricatore SWF di mia invenzione per importare e controllare un SWF esterno di terze parti, di cui vedi il prototipo che avevo distribuito, qui: http://www.zspace.it/kolasim/miei_files/provevarie/video/video_K.html
... e senza spese ...
.
ciao
Autor
Ecco il filmato da controllare
Autor
Ho allegato il file ma non lo vedo. Riprovo il file è : differenza di quadrati prova
prova a zipparlo prima di metterlo qui, e non deve superare i 1024KB
... per me sarebbe meglio fare così, ...e visto anche che dovresti sempre farlo...