WebSite X5Help Center

 
G. Giacomo
G. Giacomo
User

Website x5 v11 seconda registrazione prodotto GTfallita  it

Author: G. Giacomo
Visited 2273, Followers 2, Shared 0  

Dopo aver utilizzato per qualche anno la versione Evo 8 ho acquistato di recente la versione 11.Sono riuscito ad installare su un pc fisso dotato di  windows xp professional sp3 ma quando provo lo stesso procedimento su un portatile  Toshiba dotato di windows xp home edition  sp3 e 1Gb di ram non si effettua la registrazione e compare il messaggio:si è verificato un errore in Website X5 Register.L'applicazione verrà chiusa. Ho provato su un altro portatile e il risultato  è sempre lo stesso.Qualcuno sa darmi un suggerimento ? Grazie.

Posted on the
9 ANSWERS - 3 USEFUL - 1 CORRECT
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Hai provato a scaricare dal tuo profilo, sotto la voce download il programma ed installare quello...?

Read more
Posted on the from Mirko Boschetti
G. Giacomo
G. Giacomo
User
Author

Ho provato ma non funziona, quello che ti posso dire è che se cerco di installare da disco su un altro pc fisso dotato di windows xp professional la procedura di registrazione si avvia.Ovviamente la interrompo perhè lì non mi serve.E' possibile una incompatibilità con xp home edition? Hai per cortesia, qualche altro suggerimento da darmi?

Read more
Posted on the from G. Giacomo
G. Giacomo
G. Giacomo
User
Author

I requisiti di sistema sono a posto.Il prodotto sembra essere installato, ma non si registra.Allego schermata di errore.Grazie

Read more
Posted on the from G. Giacomo
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Gentile Giacomo,

prova a seguire le istruzioni riportate di seguito per cortesia e fammi sapere se risolvi:

Disinstalla tutte le versioni dei programmi Incomedia WebSite X5 nel tuo computer, sia Free che Demo e dopo elimina le cartelle presenti in programmi o nel percorso di installazione. Fatto ciò elimina anche i file licence.iwl nelle varie cartelle WebSite X5 in \AppData\Local\Incomedia\ e dopo scarica la versione aggiornata del programma dal tuo profilo su answers.websitex5.com nella sezione "I miei Download".
Disabilita l'antivirus e il firewall ed installa il programma come amministratore con la fuzione del destro "Esegui come amministratore".
Registra il programma seguendo la procedura di registrazione automatica e una volta installato, esegui il programma come amministratore con il tasto destro del mouse.
Quando il programma è avviato, apri il progetto e ricarica tutte le immagini premendo CTRL + Anteprima.

Grazie,
Samantha

Read more
Posted on the from Samantha M.
G. Giacomo
G. Giacomo
User
Author

Grazie per la cortese risposta.Ho provveduto a disinstallare tutto,compresa la versione 8 che funzionava bene.Non esiste traccia del file licence e della cartella incomedia, forse perchè non arriva ad installarla.Ho ripetuto l'installazione come da istruzioni senza successo.  La versione xp home edition installata da Toshiba ha una gestione degli account diversa da xp professional. Quindi non accetta installazioni con il tasto destro ma solo con il sinistro,in quanto amministratore e utente coincidono. Allego schermate esplicative. Rimango a disposizione per ulteriori tentativi.

Read more
Posted on the from G. Giacomo
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Gentile Giacomo,

ti ringrazio per le informazioni.
Dovresti seguire la procedura elencata di seguito per cortesia:

Per riparare il Framework .NET 3.5 e 4 bisogna utilizzare il seguente Cleanup tool rimuovendo prima la versione 4.0 e poi 3.5:
http://cid-27e6a35d1a492af7.skydrive.live.com/self.aspx/Blog_Tools/dotnetfx_cleanup_tool.zip
Una volta rimossi entrambi i Framework bisogna prima reinstallare .NET 3.5 scaricandolo dal seguente link:
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=21
E successivamente .NET 4 scaricandolo dal seguente link:
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17718

Fatto questo, dovresti scaricare il tuo programma dalla sezione ''i miei download'' e procedere con l'attivazione dell'ultima versione del software.

Grazie,
Samantha 

Read more
Posted on the from Samantha M.
G. Giacomo
G. Giacomo
User
Author

Seguendo le indicazioni sono riuscito ad installare il programma. Ho solo apportato qualche piccola variante. Dopo la disinstallazione ho installato il .NET framework 3.5 service pack1 perchè ripara anche il 2. Di seguito ho lasciato fare al disco che ha installato .NET Framework 4 e successivamente il programma.

Grazie ancora per la cortese  risolutiva attenzione e auguri di Buon Natale,

Giacomo

Read more
Posted on the from G. Giacomo
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Ti ringrazio per avermi aggiornata Giacomo! Sono felice che tu abbia risolto.

Ricorda di segnare come ''corretta'' la risposta che rpeferisci per chiudere il tuo post. Potrai aprirne uno nuovo in qualunque momento. 

Grazie e Buon Natale anche a te!
Samantha

Read more
Posted on the from Samantha M.