WebSite X5Help Center

 
Sergio R.
Sergio R.
User

Da una settimana circa è scomparso il mio sito.Si chiama www.martin-pescatore.it qualcuno mi può aiutare.Grazie  it

Autor: Sergio R.
Visitado 1177, Seguidores 2, Compartilhado 0  

Come da titolo faccio presente che il mio sito che oramai è presente da circa 4 anni sul web è da una settimana che non compare più.

Si tratta di www.martin-pescatore.it

da un anno non posso più aggiornarlo in quanto causa la formattazione del mio PC ho perso tutti i dati che mi erano serviti per la realizzazione e la pubblicazione sul Web.

Come posso risolvere senza dover cominciare tutto da capo?

Grazie

Publicado em
3 RESPOSTAS
Eta Beta
Eta Beta
User

1) A quale servizio di hosting si appoggia il sito? (ad es. Aruba o altri). Per prima cosa puoi controllare se il sito è presente sui server hosting (per esempio Aruba mette a disposizione un pannello di controllo per le verifiche del caso).

2) Se l'hosting prevede il pagamento di una quota annuale, questa è stata pagata? 

In ogni caso, contattando il loro servizio puoi chiedere spiegazioni.

Ler mais
Publicado em de Eta Beta
Luigi Dell'aquila
Luigi Dell'aquila
User

Va sempre fatta una copia di backup su unità esterna. Se non hai salvato il progetto e non hai rinnovato l'hosting (se non rinnovi ed è passato molto tempo il tutto viene cancellato) purtroppo devi rifare tutto.

L'unico tentativo che puoi fare è carcare di recuperare i dati dall'HD formattato, ci sono vari programmi per il recupero alcuni anche gratuiti.

Ler mais
Publicado em de Luigi Dell'aquila
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Usuário do mês PT
Sergio R.
Come da titolo faccio presente che il mio sito che oramai è presente da circa 4 anni sul web è da una settimana che non compare più. Si tratta di www.martin-pescatore.it da un anno non posso più aggiornarlo in quanto causa la formattazione del mio PC ho perso tutti i dati che mi erano serviti per la realizzazione e la pubblicazione sul Web. Come posso risolvere senza dover cominciare tutto da capo? Grazie

...  ... in primis devi contattare il tuo server...

... se non eri stato previdente nel salvare backup e raggruppamento del progetto in luogo sicuro, ...l'unica possibilità che hai e quella di rifare il sito da zero, certo però non con la v.8 diventata poco compatibile...!...

! ... la v.8  è obsoleta da un decennio, oltre che essere da tempo >> scaduta di assistenza...!...

... se ti interessasse il fare con lo stare al passo con i tempi, tanto varrebbe farlo con l'attuale v.16, e nel caso troveresti qui nel tuo Profilo le offerte per te...

bye

.

Ler mais
Publicado em de  ‪ KolAsim ‪ ‪