Impossibile Accedere A Ftp X Aggiornamento Sito
Autor: Ettore P.
Visitado 1816,
Seguidores 1,
Compartilhado 21
IMPOSSIBILE ACCEDERE a FTP x AGGIORNAMENTO SITO
Non riesco (primo aggiornamento del mio sito dopo aver preso la vers. 8) ad accedere al server Aruba per scaricare in remoto il lavoro. Login e PW sono corrette ma il sistema continua a dare il mess. "impossibile accedere alla cartella ..." Qual'è; tra l'altro la cartella di destinazione, perché non compare l'elenco di queste. Ho le immagini passo-passo dell'esportazione che potrebbero esservi utili per identificare il problema. Si può eventualmente "riparare" il programma se avesse errori?
Ho aperto un ticket con Aruba ma la risposta è "tutto OK". Infine accedendo da Risorse di Rete a FTP è comunque impossibile l'accesso remoto.
Saluti
Ettore P. www.pellarin.info
Publicado em
Buongiorno Ettore,
ho impostato il post come privato così puoi comunicarci i dati di accesso in modo da poter testare la connessione.
Autor
Riccardo, buongiorno
ho risolto il problema con l'aiuto dell'assistenza on line di Aruba. Si trattava, data la mia scarsa conoscenza di alcuni particolari nell'esportazione del sito, di un problema poi risolto. Ne ho uno nuovo, dovuto al nome di una pagina, per la cui soluzione apro un nuovo post.
PS: se può essere utile posso inviare una traccia di quanto accaduto.
Cordiali saluti
Ettore Pellarin
Buongiorno Ettore,
se può essere utile per altri utenti puoi scivere come hai risolto e impostare il post pubblico.
Autor
Rispondo ben volentieri, ma ho l'impressione che solo il caso mi ha dato una mano. La situazione era tale, al termine della modifica del sito ed al suo caricamento sul server remoto, che non riuscivo ad entrare nella cartella FTP remota. Ho allora aperto un ticket con il provider ottenendo come risposta di modificare la password di accesso. Cosa che ho fatto, modificandola nella mia scheda dati, chiedendo successivamente, con altro ticket, di disattivare temporaneamente tutte le protezioni, riuscendo così a scaricare l'aggiornamento dei file. Ho, tra l'altro, optato per la modifica della PW ogni tre mesi, per sicurezza (a proposito sembra che i siti .INFO siano secondi solo a quelli .COM per i tentavi di hackeraggio).
Scusami se non lo imposto come pubblico, al momento, ma voglio prima verificare la sicurezza sul server.
Saluti Ettore
Salve Ettore,
ho impostato il psot come pubblico e segnato la tua risposta come corretta così da poter aiutare eventuali altri utenti con questo problema.