WebSite X5Help Center

 
Luigi D.
Luigi D.
User

Pannello di controllo esterno e-commerce  it

Autor: Luigi D.
Visitado 1052, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Buongiorno 

PROBLEMA/IDEA

Pannello di controllo esterno - shopping cart - ordine cliente (manca la personalizzazione dell'ordine) 

Faccio un esempio arriva un ordine vado sul  pannello di controllo, nella medesima postazione appena descrita ho il riassunto dei dati dove posso decidere di metterlo in ON HOLD o inserilo come PROCESSED, se malaguratamente decido di avvisare il cliente che l'ordine è stato ELABORATO al cliente come faccio dargli il numero di truck number del pacco?, devo avvisarlo separatamente via email? non ha senso questo!!, nel pannello di controllo il venditore deve poter modificare l'ordine avendo la possibilità di poter inserire i dati mancanti e finali del pacco, perchè dal momento che faro PROCESSED, l'ordine verra considerato come evaso e l'utente non puo' ricevere una semplice email standard ha la necessita di riceve con quella conferma anche un truck. 

IO SPERO VERAMENTE RAGAZZI D'INCOMEDIA  CHE FACCIATE QUALCOSA DI SERIO IN AMBITO E-COMMERCE PERCHE QUEST'ANNO NON AVETE FATTO NULLA NELLA PARTE E-COMMERCE O SE NO LASCIATE PERDERE E ABBANDONATE IL PROGETTO E-COMMERCE PERCHE' NON SI PUO' PIU' ANDARE AVANTI COSI. scusate lo sfogo PERO' pagare per una VERSIONE PRO che non è PRO NA HA PIU' SENSO... per tanto cosi' RICOMINCIO DA ZERO CON  PRESTASHOP. 

Publicado em
3 RESPOSTAS
Tommaso Tarallo
Tommaso Tarallo
User

+1

Ler mais
Publicado em de Tommaso Tarallo
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

+1

Ci vuole una marcia in più alla sezione e-commerce di Website X5. Ci sono troppe cose che vanno riviste e altre implementate.

Ler mais
Publicado em de Giuseppe Guida
Roberto N.
Roberto N.
User

+1

Ler mais
Publicado em de Roberto N.