Oggetto Facebook
Autor: Andrea P.
Visitado 1292,
Seguidores 2,
Compartilhado 0
Mi sono ritrovato (credo a causa di un aggiornamento) tutti gli "oggetti Facebook" utilizzati nel mio sito automaticamente reimpostati sulla lingua inglese e sul sito di Incomedia. Per esempio in questa pagina:
https://www.italian-fashion.it/ru/kozha/obrezki-kozhi-kupit.php
La pagina presentata è improvvisamente diventata quella di Incomedia (gli oggetti sono in fondo). Anche i commenti che c'erano prima sono spariti. Tutte le pagine così ed ho centinaia di pagine su questo progetto! Come si può rimediare? Esiste un modo che non sia quello si intervenire pagina per pagina, cosa che richiederebbe ore?
Publicado em
purtroppo credo sia stata colpa di un aggiornamento dell'oggetto, io sono intervenuto manualmente, ma avevo pochi oggetti da settare, non mi risulta ci sia alternativa.
si , temo, come ha detto Giancarlo... che sia colpa di un aggiornameno dell'oggetto...
infatti ci sono altre segnalazioni in altri post...
Attendi lo STAFF...
Autor
Comunque gli interventi massivi su di un unico oggetto che compare su più pagine sarebbero una cosa mooooooooolto desiderabile. Un risparmio di tempo colossale. Ed un miglioramento in termini qualitativi non indifferente. Speriamo che con questo episodio si faccia qualcosa.
Autor
Da quello che ho capito non ci si deve attendere una risposta da parte del personale tecnico per questo post, giusto? Sono passati ormai otto giorni. Ne deduco che devo intervenire manualmente su tutte le centinaia di pagine del sito e cambiare ad uno ad uno gli oggetti.
Buongiorno Andrea
Purtroppo, se la situazione è quella descritta, temo che non ci sia altra soluzione. In questo caso sarà necessario modificare l'oggetto su ogni pagina.
Mi permetto di consigliare, in caso l'oggett appaia davvero su molte pagine, di considerare di posizionarlo direttamente nel footer o header della pagina. In questa maniera, è sufficiente modificarlo solo in un punto
In ogni caso, gli sviluppatori sono stati informati della cosa così da tenere la questione sotto controllo
Grazie per il feedback
Stefano