WebSite X5Help Center

 
Fabrizio M.
Fabrizio M.
User

MALFUNZIONAMENTO FORM DATI CLIENTE  it

Autor: Fabrizio M.
Visitado 1572, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Da un momento all'altro, la pagina di inserimento dati cliente per l'effettuazione di un ordine non funziona più correttamente: il campo Nazione è diventato un menu a discesa vuoto (tra l'altro mi pare che fosse possibile inserire solo campi di testo) e quindi sul sito non si può portare avanti l'ordine! Ho provato a modificarlo da website ma tutti i campi non sono modificabili nè eliminabili..posso solo aggiungere campi e basta. Qualcuno mi può aiutare? L'unica modifica che ho fatto è che ho inserito il pulsante G+ nelle pagine prodotto (non nel codice del carrello, ovviamente)!

Publicado em
3 RESPOSTAS
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Prova ad eliminare il codice, riesporta, e vedi se si rimette a posto, per capire se dipende da quello, intanto...

Ler mais
Publicado em de Mirko Boschetti
Fabrizio M.
Fabrizio M.
User
Autor

No alla fine ho provato a fare così ma non cambiava niente. Per risolvere il problema ho reso invisibile il campo predefinito "nazione" che di dafault era una lista vuota e ho aggiunto un campo personalizzato "nazione" come casella di testo...però non riesco ancora a capire perchè il campo predefinito non funzionava e bloccava il tutto...boh...sarà un baco del programma?

Ler mais
Publicado em de Fabrizio M.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Barbara,

Per visualizzare la lista delle nazioni la procedura da seguire è la seguente:

Nel caso in cui siano state fatte modifiche nelle lingue dei contenuti nel passo 1 bisogna innanzitutto esportare il file con le modifiche.

Con il programma chiuso si deve cancellare il file languages.xml presente in:

C:\Users\nome utente \AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution\Libraries

Una volta cancellato il file, aprendo nuovamente il programma la lista delle nazioni sarà nuovamente presente nel programma, e se sono state esportate le modifiche effettuate nelle lingue dei contenuti, adesso possono essere nuovamente importate.

Ler mais
Publicado em de Riccardo P.