WebSite X5Help Center

 
Barbara D.
Barbara D.
User

Modulo per indagine di soddisfazione  it

Autor: Barbara D.
Visitado 1490, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Buongiorno,

Nel sito da me creato vorrei aggiungere una pagina dove inserire un modulo per la verifica della soddisfazione dei nostri corsi.
Non avendo conoscenze in merito qualcuno può darmi indicazioni su come procedere?

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Publicado em
4 RESPOSTAS - 2 ÚTEIS - 1 CORRIGIR
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

inserisci un form mail con tutti i campi che desideri...

Ler mais
Publicado em de Mirko Boschetti
Barbara D.
Barbara D.
User
Autor

si questo l'ho già fatto, (mi scuso per non averlo specificato). Una volta inseriti tutti i campi necessari vorrei fare in modo di inviare i dati ad un file per essere elaborati. Il motivo è quello di raccogliere tali dati da utilizzare poi per generare delle statistiche di gradimento.

fino ad ora abbiamo sempre previsto dei questionari di gradimento cartacei che però non sempre ci vengono riconsegnati in quanto i nostri corsi si svolgono in tutta Italia e non è semplice coordinare la raccolta di tali dati. Per questo motivo volevamo creare una sorta di questionario online che i partecipanti possono tranquillamente compilare tramite smartphone oppure tablet, semplificando per noi la raccolta di tali dati. La soluzione migliore sarebbe raccogliere i dati in un modulo Excel.

Ler mais
Publicado em de Barbara D.
Skeggia 12
Skeggia 12
Moderator

oppure inviare i dati ad una tabella di un database mysql....per essere poi elaborata...visto che hai la professional, al primo invio di modulo website ti crea automaticamente la tabella...

Ler mais
Publicado em de Skeggia 12
Barbara D.
Barbara D.
User
Autor

Grazie scheggia, farò una prova per verificarne il funzionamento. Purtroppo sono una neofita in questo campo anche se ne sono molto appassionata e mi piacerebbe saperne molto di più. 

Ler mais
Publicado em de Barbara D.