Promo vero? su website x5 professional 12
Автор: Fabrizio R.
Просмотрено 1637,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Salve ma e' vero che stanno progettando per il nuovo autunno la versione website x5 professional 12 ? a cui cambia tutta la piattaforma? grafica ecc.? con templates gia' preistallati di respansive mobile e full screen? dall'incomedia tedesca manno dato queste notizie
Размещено
Автор
Hanno detto che stanno avendo competizione con IL nuovo software MAGIX XARA WEB DESIGNER PREMIUM 11 , e quindi vogliono fare un nuovo website x5 con il massimo delle prestazioni ovvio girando intorno hai 250 euro ..chissa'
...!... senza contravvenire alle condizioni d'uso accettate, cui punto 6.1/.a/.b...!... ... ...se sarà vero, anche se la logica porterebbe a pensarlo, ...prima o poi lo si saprà con certezza a pubblicazione avvenuta, come è sempre avvenuto per le versioni precedenti... ... ...e mai perderne il treno...
.
Gentile Fabrizio,
ti ringrazio per averci contattati. Purtroppo lo staff tecnico che offre assistenza su questo sito non è a conoscenza di questa informazione per cui non sappiamo se e quando verrà rilasciata la nuova versione e quale funzioni verranno inserite al suo interno.
Potresti gentilmente indicare dove hai letto questa informazione?
Ad ogni modo sicuramente tutti i nostri utenti verranno informati quando questo avverrà.
Ti ringrazio.
Samantha
Curioso anche io perchè 250 euro quando tutti gli altri calano il prezzo...o la 12 mi fa massaggio anche alle spallucce se affaticato o qui i cookie hanno fatto impazzire non solo me .
I templates dovranno essere completi di tutto con una preconfigurazione base già da urlo, e la gestione del sito potrà essere anche online in stile dei migliori cms per quanto riguarda i contenuti, 250 sacchi dopo lo scherzo della 11 dovranno essere non motivati, motivatissimi!!
e come minimo mi aspetto inclusi tutti gli oggetti nuovi attuali e futuri ripristinando la politica precedente; chi li avrà pagati a parte se li sarà goduti in anteprima fino alla uscita della nuova versione.
Ma più di tutto: dare la possibilità nei moduli interessati di offrire a terzi la gestione diretta dei contenuti (blog/rss/cart).
Altrimenti dimostreranno al massimo di voler sopravvivere, certamente non primeggiare; con un costo di eccellenza ci aspettiamo un prodotto di eccellenza (nazionale e internazionale)!
Per quanto riguarda il responsive, come ho già accennato altrove, con i nuovi strumenti svg (per le immagini: http://www.html.it/guide/svg-e-css-la-guida/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+HTML.it&utm_content=10-06-2015+svg-e-css-la-guida) e flexbox (per la gestione dei layout: http://www.html.it/articoli/css-flexbox/), tutto diventerà quasi uno scherzo agendo sulle dovute classi ed elementi da programma senza saper niente di CSS3.
A proposito: mi raccomando che sia inclusa finalmente la possibilità di attribuire nuove classi personalizzate agli elementi del progetto, come da mia ormai vecchia richiesta!
E siccome siamo nell'epoca del CSS3, vogliamo includere anche tutte le potenti facoltà che consente a livello di trasformazioni e transizioni e animazioni?
E siccome siamo anche nell'epoca dell'html5, vogliamo includere anche i nuovi elementi tra cui quelli per la gestione degli elementi fondamentali di layout di pagina e gestione dei suoni?
quante ne avrei ancora non da dire, ma da ripetere...vogliamo metterci una VALIDA protezione antispam???
Ma insomma: quanto siamo rimasti indietro fino ad oggi con lo sviluppo del programma per preservare i progetti da una presunta incompatibilità con i mezzi hardware/software dell'utente medio?
Vogliamo togliergli la sedia da sotto il sedere per farlo alzare in piedi e vedere da una prospettiva più elevata la qualità dei servizi che ci costringe a non offrirgli nonostante vorremmo poterlo fare???
Microsoft ha finalmente deciso di farlo col suo nuovo browser EDGE! Ha torto?
Paghiamo il prezzo delle nuove versioni per restare dove siamo o per poter fare di più e meglio e più in fretta e semplicemente?
Xarà una bella competizione al costo di 49,99$.. ma esiste anche una Incomedia tedesca?
Se Website non si adeguerà ai tempi, ai responsive, e a tutto il resto che qualsiasi template wordpress offre già da tempo, a costi irrisori,
Incomedia perderà tutti i suoi clienti.