WebSite X5Help Center

 
Mauro B.
Mauro B.
User

ERRORE GENERICO DI CARICAMENTO  it

Автор: Mauro B.
Просмотрено 139, Подписчики 1, Размещенный 0  

Ho effettuato l'aggiornamento dalla versione 15 alla 16 e non riesce a caricarmi un progetto fatto con la versione 15 dandomi errore generico. Nella finestra compare il seguente messaggio:

"errore generico.(percorso e/o nome di file specificato troppo lungo. Il nome di file completo deve contenere meno di 260 caratteri, mentre il nome di directory deve contenere meno di 248 caratteri.)"

Cosa devo fare?

Grazie.

Размещено
2 Ответы - 1 Корректно
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Mauro,

probabilmente nel progetto hai usato dei nomi molto lunghi che sommando i caratteri a quelli del percorso superano i 256 consentiti da Windows.

Puoi riaprire il progetto con la versione 15 e tentare di ridurre i nomi dei file usati (es: immagini) e poi convertirlo.

Oppure puoi anche provare e usare un percorso con meno caratteri. Nella versione 16 apri la schermata di preferenze e scegli di usare per esempio la cartella c:\sito.

e poi importare il progetto.

Spero di esserti stato utile.

Читать больше
Размещено От Riccardo P.
Mauro B.
Mauro B.
User
Автор

Dopo due caricamenti sono riuscito ad aprirlo. Grazie Riccardo!

Читать больше
Размещено От Mauro B.