WebSite X5Help Center

 
Alessandro R.
Alessandro R.
User

Sconto non applicabile a singolo prodotto  it

Автор: Alessandro R.
Просмотрено 121, Подписчики 2, Размещенный 0  

Per esigenze di marketing, è fondamentale offrire un prodotto a un prezzo eccezionalmente scontato. Frequentemente organizziamo promozioni per i nostri clienti fedeli, che ricevono sconti tramite voucher. Tuttavia, questi sconti, applicati ai singoli prodotti venduti a prezzi stracciati, ci causano una perdita economica.

Abbiamo bisogno che lo sconto generico, applicato a tutti i prodotti in offerta, non venga applicato a determinati prodotti selezionati.

Il carrello potrà includere la nota, prodotto non soggetto a sconti.

Come possiamo risolvere questo problema?

Condivido questa idea sperando che Incomedia comprenda le reali esigenze degli e-commerce, che necessitano di grande flessibilità nelle proprie strategie commerciali.

Attualmente utilizzo la versione Pro 2024.3.2 e non sono a conoscenza se nelle versioni più recenti siano disponibili queste opzioni.

Saluti

Размещено
1 Ответы
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

+1

Читать больше
Размещено От Giuseppe Guida