Modifica diretta intera pagina html 
Автор: Cesare C.
Просмотрено 75,
Подписчики 0,
Размещенный 0
Buongiorno, a causa di manipolazione errata di una pagina (inserimento codice html) mi trovo con una parte di codice che dovrei eliminare. Come posso visualizzare l'intera pagina in formato html per poi intervenire su di essa e successivamente riprendere la gestione con l'interfaccia di incomedia?
Grazie
Cesare
Размещено
Ciao Cesare, non complendo il modivo in quanto le pagine vengono generare direttamente da website, se intervieni sul prodotto generato (HTML) poi alla successiva rigenerazione viene di conseguenza aggiornato. Sarebbe utile capire esattamente qual'è la tua esigenza, ma ti consiglio di lavorare direttamente sul progetto che poi genera le pagine.
.... ma devi avere la licenza a website!!!!!
Автор
???? Certamente..... Hai la risposta al mio quesito?
Автор
Io conosco html e uso Dreamweaver. Pongo la domanda per conto di un amico che ha inserito, non mi sa spiegare come, una stringa senza alcun tag e che compare in alto sulla sua pagina web. Essendo lontano sono intervenuto da remoto ma non è stato in grado di farmi vedere il codice html della pagina generata da website e certamente in qualche modo modificata da lui che non sa come ha fatto. In conclusione, se da website riuscissi ad evidenziare il codice gli toglierei la riga che crea problema.
Grazie
Ciao Cesare, purtroppo non è corretto modificare un HTML generato da Website, non ha senso.
Devi lavorare per forza sul progetto.
Alla prossima compilazione la tringa anomala cancellata in HTML poi ricompare.
Il tuo amico deve postare il link online della pagina per cercare di capire il problema generato sul progetto in fase di compilazione.
Diversamente non si risolve, al limite attendi altri eventuali aiuti.
Автор
Mi è difficile aiutarlo perchè genera pagine ma non conosce bene Website. Questo è quanto mi ha inviato quando mi ha chiesto di collegarmi con lui. Aprendo la pagina col browser e poi visualizzando il codice html vedo la riga incriminata.
Автор
Questo è il link: https://uomodio.it/
deve eliminare la stringa da quì:
(poi eventualmente inserirla in modo corretto)
e comunque la sintassi corretta del metatag è questa:
Автор
Grazie. Domani vedo di informarlo su come procedere.
Cesare
Prego figurati.
Автор
Eseguite istruzioni e risolto il problema. Ancora tante grazie.
Cesare