Php vs html 
Автор: Alberto M.
Просмотрено 94,
Подписчики 1,
Размещенный 0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di chiedere una delucidazione.
Come mai il programma al punto 3 mi ha creato alcune pagine .php ed altre pagine .html?
Ho visto che c'è la possibilità di scegliere la tipologia di pagina in "punto 3, proprietà pagina, esperto" ma non so cosa è meglio.
Visto che vorrei uniformare le pagine del sito, vorrei capire cosa mi conviene fare e quale è la differenza fra una tipologia di pagina e l'altra.
Grazie mille!
Alberto
Размещено
Buongiorno Alberto,
il programma modifica automaticamente l'estensione della pagina da .html a .php quando questo è necessario per via della presenza di determinati oggetti che richiedono funzioni che fanno uso del PHP.
Suggerirei di mantenere le estensioni così create, senza andare a intervenire manualmente se non necessario per esigenze specifiche.
Автор
ok perfetto, tutto chiaro!!!
Grazie mille, Gentilissimo come al solito!
Alberto
mi permetto di aggiungere che impostando sconti su singolo prodotto la pagina viene automaticamente convertita in php.
Se dedici di attivare gli sconti su 50 prodotti e questi vengono promossi con google ads, allora se hai impostato in automatico html ti troverai tutti i link delle campagne errate, in teoria potresti pagare il click per una pagina 404.
Questo problema che reputo abbastanza importante (o grave, dipende dai punti di vista...) era presente con le versioni precedenti, Eric potrá informarci se il Bug é stato risolto con i nuovi aggiornamenti.
saluti
Buongiorno Alessandro,
siamo intervenuti su questo aspetto nell'aggiornamento 2024.4.10: