Progetto fa upload di gallery inesistente per diversi Gigabyte
Autor: Alex P®®L
Besucht 2059,
Followers 2,
Geteilt 0
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Fino a poco fa avevo delle gallery con immagini molto grandi, l'upload era di quasi 30gb. Ora ho cancellato tutte le gallery e persino le pagine che le ospitavano snellendo notevolmente il progetto ma quando vado a esportarlo vedo nella barra di avanzamento upload che ancora mi va a caricare tutte le immagini presenti nella cartella gallery, che in realtà non ci sono più. Ma dove le va a prendere?? Come faccio a eliminare questi upload inutili?
Grazie
Gepostet am
Ciao Alex li va a prendere dalla cartella del progetto Temp o simile presente in Documenti
Sono anni che esiste il problema. Mai risolto.
Autor
ma non c’è soluzione?! mi sembra assurda questa cosa, nemmeno usando website x5 optimizer? (o come si chiamava non ricordo)
Forse con l'optimizer si tolgono i files obsoleti, dovrebbe dirlo chi lo usa. Io non l'ho mai usato, nemmeno lo installo perchè le foto le ottimizzo prima di inserirle nel sito e i files sto attenta a non inserirli senza un valido motivo, così non me li ritrovo al traino per tutta la vita.
Problemi vecchi... Ti auguro buona fortuna. È l'unica cosa che mi viene da dirti...
Buongiorno Alex,
il progetto risale a versioni molto vecchie? Se è stato creato con versioni vecchie dovresti provare a importarlo in WebSite X5 Optimizer, salvarlo e poi ripartire da quello.
Per avere il progetto più pulito possibile dopo questa operazione dovresti anche eliminare evetnuali backup e risalvare il file .iwzip senza i file di anteprima.
Poi, una volta che hai un progetto ottimizzato e ripulirlo, puoi importarlo in WebSite X5 e continuare le modifiche.
Se ancora dopo queste operazioni ti compaiono file immagine non più utilizzare, ti invito a inviarmi il file .iwzip così da poterlo controllare. Puoi usare il servizio: https://wetransfer.com/ e scrivermi qui l'url per il download generato.
Fammi sapere.
Autor
ciao, ok appena ho un pó di tempo ci provo e ti faccio sapere grazie