WebSite X5Help Center

 
Massimiliano D.
Massimiliano D.
User

Impossibile cambiare impostazione database  it

Autor: Massimiliano D.
Besucht 937, Followers 3, Geteilt 0  

Perdere un progetto per delle impostazioni bloccate da un database non più esistente, ci deve essere una soluzione !!

Gepostet am
3 ANTWORTEN - 1 NüTZLICH
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Sí, c'é una procedura ma devi attendere che te la indichi qualche moderatore o qualcuno dello staff. Ho letto altri topic qui nell'Help Center di utenti con lo stesso problema e che poi hanno risolto grazie allo staff o ai moderatori. Prova a fare una ricerca qui nel forum se vuoi accelerare i tempi.

Ciao 

Mehr lesen
Gepostet am von Giuseppe Guida
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

... purtroppo può succedere (ma non dovrebbe) questo accade perchè le tabelle sono bloccate e vengono nominate ora dal software, il database viene sbloccato solo alla prima pubblicazione, ma a volte non è sempre così perchè ci sono molte variabili nelle varie condizioni che si creano, sarebbe una situazione che andrebbe prima o poi rivista senz'altro migliorata migliorata, non puoi restare bloccato giorni e dipendere dall'intervento dello STAFF o dei moderatori.

Mehr lesen
Gepostet am von Giancarlo B.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Nutzer des Monats ENNutzer des Monats ES

... x Massimiliano, purtroppo i moderatori non c'entrano essendo materia degli sviluppatori, ed i casi potrebbero essere differenti...
... per quel che si è letto e che puoi ricercare, essendo state inserite delle importanti protezioni, la modifica dovrebbe/potrebbe avvenire dopo una prima pubblicazione (v.Giancarlo); ...in alcuni casi è stato consigliato di farla nel Progetto della versione precedente (v.Claudio)...
... intanto che attendi lo STAFF per chiarimenti più mirati, e che ho già avvisato  per te (ormai però dal prossimo martedì)(!),  vedi, e se puoi prova, il semplice procedimento che ha portato a soluzione adottato da Daniele, qui:
>>  https://helpcenter.websitex5.com/de/post/252251

.

Mehr lesen
Gepostet am von  ‪ KolAsim ‪ ‪