WebSite X5Help Center

 
Massimiliano D.
Massimiliano D.
User

Impossibile cambiare impostazione database  it

Author: Massimiliano D.
Visited 668, Followers 3, Shared 0  

Perdere un progetto per delle impostazioni bloccate da un database non più esistente, ci deve essere una soluzione !!

Posted on the
3 ANSWERS - 1 USEFUL
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Sí, c'é una procedura ma devi attendere che te la indichi qualche moderatore o qualcuno dello staff. Ho letto altri topic qui nell'Help Center di utenti con lo stesso problema e che poi hanno risolto grazie allo staff o ai moderatori. Prova a fare una ricerca qui nel forum se vuoi accelerare i tempi.

Ciao 

Read more
Posted on the from Giuseppe Guida
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User
Best User of the month IT

... purtroppo può succedere (ma non dovrebbe) questo accade perchè le tabelle sono bloccate e vengono nominate ora dal software, il database viene sbloccato solo alla prima pubblicazione, ma a volte non è sempre così perchè ci sono molte variabili nelle varie condizioni che si creano, sarebbe una situazione che andrebbe prima o poi rivista senz'altro migliorata migliorata, non puoi restare bloccato giorni e dipendere dall'intervento dello STAFF o dei moderatori.

Read more
Posted on the from Giancarlo B.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... x Massimiliano, purtroppo i moderatori non c'entrano essendo materia degli sviluppatori, ed i casi potrebbero essere differenti...
... per quel che si è letto e che puoi ricercare, essendo state inserite delle importanti protezioni, la modifica dovrebbe/potrebbe avvenire dopo una prima pubblicazione (v.Giancarlo); ...in alcuni casi è stato consigliato di farla nel Progetto della versione precedente (v.Claudio)...
... intanto che attendi lo STAFF per chiarimenti più mirati, e che ho già avvisato  per te (ormai però dal prossimo martedì)(!),  vedi, e se puoi prova, il semplice procedimento che ha portato a soluzione adottato da Daniele, qui:
>>  https://helpcenter.websitex5.com/en/post/252251

.

Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪