Richiesta passaggio a Website Pro per inserimento nuova pagina nel sito
Autor: Valentina F.
Besucht 546,
Followers 1,
Geteilt 0
Buongiorno,
ho da oramai tanti anni un sito che gestisco con website con ottimi risultati.
Ho aggiornato all'ultima versione e: sorpresa. Per creare una nuova pagina o copiarne una esistente (per essere modificata) mi richiede il passaggio alla versione di Website Pro.
Non ne capisco il motivo, non me ne capacito e rifiuto l'idea di dover avere a condizioni maggiorate ciò che fino ad ora è sempre stato usufruibile.
Nella versione pro si parlava di modifiche legate alla parte carrello commerciale, non alle funzioni BASE di un sito. Creare una nuova pagina o duplicarne una esistente fa parte delle funzioni BASE di un sito!!!
Attendo riscontro e allego screenshot
Gepostet am
eh si , ci sono parecchi post su questo argomento/"sorpresa"...
comunque qui trovi le note della conversione, che immagino/temo tu non abbia letto in fase di importazione del progetto nella nuova versione...
dove è spiegato cosa puoi e soprattutto non puoi più fare con la Evo 2024.2
https://guide.websitex5.com/it/support/solutions/articles/44002531082-v-2024-2-novit%C3%A0-e-note-sulla-conversione-dei-progetti
Rimani in attesa dello STAFF Incomedia... per altre delucidazioni
Autor
Ritengo queste decisioni inaccettabili dal punto di vista dell'utente. Posso capire per funzionalità particolari ma non per funzioni base. Il fatto che avere più di 100 pagine sia ritenuto professionale è assurdo.
Detto questo, chiedo se è possibile fare un downgrade e mantenere il programma attivo e funzionante alla versione pre modifiche, senza più ricevere aggiornamenti, semplicemente rinnovando la licenza evo.
Un costo annuo più che raddoppiato per usufruire di una funzione base è estremamente scoraggiante.
Resto in attesa
Buongiorno Valentina,
se non desideri passare alla Pro puoi semplicemente scaricare da qui la versione 2024.1 e continuare a utilizzarla per gestire il tuo sito, senza fare ulteriori aggiornamenti: https://helpcenter.websitex5.com/it/community/utenti/1147865/downloads
Prima della conversione del progetto è infatti stata creata in automatico una copia di backup in modo che tu possa continuare a gestirlo con la 2024.1.
Grazie! Buona giornata.
Valentina, puoi prendere in considerazione l'idea di passare gratuitamente alla versione Pro fino alla sua scadenza (che coincide con la scadenza della versione Evo-lution/Invo-lution) senza poi doverla rinnovare. E ti terrai l'ultima versione funzionante (possibilmente senza bug, si spera).
Riguardo alla Evo puoi continuare a usare la versione 2024.1 (che contiene ecommerce e non ha assurdi limiti nel numero delle pagine) di cui ovviamente non rinnoverai la licenza.
Avranno pur messo in conto di perdere sia il cliente Evo che quello Pro.