WebSite X5Help Center

 
Anna F.
Anna F.
User

Help non riescono a pagare sul mio sito  it

Autor: Anna F.
Besucht 67, Followers 1, Geteilt 0  

Buongiorno a tutti, ho dei problemi con il mio sito che verrà lanciato a breve. Al momento è sulla cartella di test ma un paio di clienti hanno già raggiunto il nostro sito. Son arrivati due ordini non pagati, quindi sono andata a fare delle prove. In pratica il pagamento non funziona. Io ho collegato stripe senza problemi utilizzando il vostro tool interno al sito, ma poi quando clicco su paga inizia a girare la rotella e resta così per sempre. 

Qualcuno mi aiuta?

Il sito sempre https://www.magicreando.it/testmenu/

Gepostet am
4 ANTWORTEN - 1 KORREKT
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno Anna,
esaminando il sito in fase d'ordine sono visibili alcuni errori nella console del browser:

Procederò alle verifiche su questi errori, ti suggerirei anche di segnalarli al supporto di Stripe per verifiche da parte loro.
Resto a disposizione.

Mehr lesen
Gepostet am von Eric C.
Anna F.
Anna F.
User
Autor

Ciao Eric buongiorno. 

Ti ringrazio, aspetto info in merito. 
Ho due ordini non pagati e le clienti restano in attesa. 

Sto facendo più prove io ma non riesco a capire perchè non parte il modulo per pagare. 

Ho notato che c'erano X account collegati al mio stripe, li ho rimossi tutti e lasciato solo quello che sembra essere attivo al momento, ma niente da fare

Mehr lesen
Gepostet am von Anna F.
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno Anna,
ho notato la presenza di codice personalizzato nel sito, potresti cortesemente verificare la situazione rimuovendolo temporaneamente e ripubblicando?
Resto a disposizione.

Mehr lesen
Gepostet am von Eric C.
Anna F.
Anna F.
User
Autor

Allora Eric, ti ringrazio ma smanettando un pò sono riuscita ad attivare lo stesso stripe tramite codice personalizzato. Sembra funzionare bene, quindi per il momento chiudo qua. Grazie ancora

Mehr lesen
Gepostet am von Anna F.