Ottima L'idea L'introduzione dell'ai,ma nessuno ha avvertito che era A pagamento 
Autor: EMILIANO GHINI
Besucht 156,
Followers 1,
Geteilt 0
Ho trovato geniale l'inserimento dell'AI, ma nessuno mi aveva avvertito che il suo uso sarebbe stato limitato ad un esiguo numero di casi poi era a pagamento. E nemmeno mi è stato quantificato il numero di crediti necessari per poterne ancora usufruire con relativo costo. Questo in parole povere si chiama disonestà, poi lo potete chiamare come volete.
Gepostet am

Eppure è scritto quante genrerazioni puoi fare.
Personalmente non la considero una grande innovazione, anche perché al momento presenta limiti piuttosto evidenti. Continuo a pensare che sia preferibile partire da un buon template scelto in base alle proprie esigenze, piuttosto che affidarsi a una generazione tramite AI senza avere un’idea chiara del risultato finale: sarebbe un po’ come fare un salto nel buio.
Per quanto riguarda il costo, mi sembra normale che sia previsto un pagamento. Non vedo particolari motivi di scandalo, anche perché era stato indicato e comunicato dallo staff in precedenti post. Questa, naturalmente, è solo la mia opinione personale e quindi pienamente discutibile.
Con Incomedia è sempre meglio prima leggere che fare click su OK.
Buongiorno Emiliano,
mi dispiace non vederti completamente soddisfatto della nuova funzione. La ragione per cui alcune generazioni con l’AI sono incluse nel programma, mentre quelle aggiuntive sono a pagamento, è che ogni generazione ha un costo a monte, e abbiamo scelto questa modalità per permettere comunque a tutti di usare l’AI senza limiti troppo stringenti.
Le generazioni extra costano 5 crediti l’una e si possono acquistare direttamente dal programma in modo semplice. Puoi trovare maggiori informazioni qui, nella sezione FAQ: https://www.websitex5.com/it/prezzi.php
Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
Magari in futuro si implementeranno novità significative.... altrimenti diventa un po' grottesco chiamare un software PRO o Agency se poi dobbiamo usare magic site....