WebSite X5Help Center

 
Fabio R.
Fabio R.
User

Risoluzione sito  it

Autor: Fabio R.
Besucht 1782, Followers 1, Geteilt 0  

È possibile scegliere la risoluzione del sito creato con una versione vecchia di Website X5 ? Il sito che ho creato è molto piccolo se aperto con monitor recenti a risoluzione elevata.

Gepostet am
3 ANTWORTEN - 1 KORREKT
Roberto M.
Roberto M.
User

Fabio dipende molto dalla risoluzione, se hai realizzato il sito con un width (una larghezza) di 800 px, é una larghezza minima ma accettabile. Su schermi piú ampi puó dare la sensazione che il sito si sia ristretto ma é solo un effetto ottico. Se invece il tuo sito ha una larghezza inferiore ad 800 px conviene allargarlo un po.

Mehr lesen
Gepostet am von Roberto M.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... aggiungo anche che un Sito a tutta pagina, sui monitor attualmente in crescita 21", 24", ...non è mai stato visto di "buon gusto", a meno che non ci siano contenuti che possano essere apprezzati a tutta pagina, tipo alcune RARE immagini che lo meritino, e per questo non ci sarebbe problema, perchè si può fare vedere a tutto schermo, indipendentemente dal layout del Sito, che se poco invadente sul desktop, potrebbe essere ancora più apprezzato...

bye

Mehr lesen
Gepostet am von  ‪ KolAsim ‪ ‪
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Ciao Fabio,

Il sito creato con WebsiteX5 Evolution 9 non può essere ridimensionato secondo lo schermo, puoi però inserire uno sfondo che si adatti alla risoluzione, il contenuto però rimarrà uguale.

Mehr lesen
Gepostet am von Riccardo P.