WebSite X5Help Center

 
Rosario P.
Rosario P.
User

Errore nel caricamento del progetto - XLM (33737,51)  it

Autor: Rosario P.
Besucht 1177, Followers 1, Geteilt 0  

ERRORE NEL CARICAMENTO DEL PROGETTO Avendo sostituito il vecchio PC un nuovo PC con Windows 7 ed avendo installato il mio Evolution 9 originale, all'apertura dei files di progetto compare la seguente "Errore nel caricamento del progetto: errore nel documento XLM (33737,51)". COSA FARE ? Grazie

Gepostet am
4 ANTWORTEN - 1 NüTZLICH - 1 KORREKT
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... in attesa che intervenga lo Staff, in ore di ufficio, prova  sempre con uno dei loro  precedenti suggerimeni,  firmato  "Riccardo P.":

dovresti provare a rirpistinare il backup, vai nella cartella in cui website salva i progetti e elimina il file "project.iwprj", poi rinomina il file "backup.iwprj" in "project.iwprj".

... e se non ottieni niente, fornisci il risultato, ...e ci sarà da attenedere domani...

.

bye, KolAsim

__________________________________________________

corretto il Titolo; T. originale: Rosario Previtera

Mehr lesen
Gepostet am von  ‪ KolAsim ‪ ‪
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Ciao Rosario,

segui quello che ha scritto Kol Asim e facci sapere, è probabile che il file del progetto sia corrotto, in questo caso dovrai tentare di cercare il file .iwzip del progetto o se ne hai ancora la possibilità di ricrearlo nel vecchio pc.

Mehr lesen
Gepostet am von Riccardo P.
Rosario P.
Rosario P.
User
Autor

Salve. Ho provato, funziona ma senza link interni (senza immagini, slides, ecc.) quindi di fatto vi è solo la struttura del sito ! E' possibile recuperarlo dal vostro server ovvero dal file pubblicato ? Sarebbe importante.

GRAZIE

Rosario

Mehr lesen
Gepostet am von Rosario P.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Ciao Rosario,

si, così ripristini la struttura ma le imamgini devi ricaricarle, dal file pubblicato non puoi reimportarlo all'interno del programma, però puoi salvarti le immagini e i testi così da reinserirli nel progetto.

Mehr lesen
Gepostet am von Riccardo P.