WebSite X5Help Center

 
Roberto G.
Roberto G.
User

SINCRONISMO SFASATO  it

Autor: Roberto G.
Besucht 720, Followers 1, Geteilt 0  
Tags:: sincronismo

Questa nuova versione presenta diversi problemi fra i quali il "SINCRONISMO DELLE IMMAGINI CON I FILE MUSICALI" Evo9 era praticamente quasi perfetto, poche pecche e molti pregi. Sul Sito di pattinaggio devo postare molte immagini (jpeg) che sincronizzo (attraverso la durata di visualizzazione) con delle basi musicali (mp3). Con Evo9 non avevo mai avuto nessun problema. Con Evo10 riscontro molte, ma molte difficoltà nel sincronismo: a volte il file musicale parte prima, a volte dopo e altre volte giusto. Ho provato a inserire il file musicale come colonna sonora nel box delle immagini, a metterlo nell'apposito box VIDEO/Suono ma sempre con lo stesso risultato. C'è da impazzire......

Gepostet am
7 ANTWORTEN - 2 NüTZLICH - 1 KORREKT
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Roberto,

il caricamento delle imamgini e dell'audio dipende anche dal browser, in alcuni potrebbe partire prima in altri dopo.

Se vuoi avere delle immagini in scorrimento a tempo di musica e che si vedano sempre nello stesso modo su tutti i browser ti consiglio di creare un piccolo filmato.

Così importerai il filmato che sarà sempre visualizzato nello stesso modo da tutti i browser.

Puoi usare dei semplici programmi per la creazione di presentazioni o altro.

Spero di esserti stato utile.

Mehr lesen
Gepostet am von Riccardo P.
Roberto G.
Roberto G.
User
Autor

Salve Riccardo.

Per prima cosa grazie di aver creato un programma funzionale e veramente semplice come WebSite.

Si avevo già pensato di fare così anche se è un ripiego, però non si spiega il fatto che nella versione EVO9 queste cose non capitavano mai, e lo posso garantire, sia nell'anteprima sia quando il progetto veniva riversato e visualizzato su internet.

Comunque i problemi in EVO10 sono diversi e il più allarmante è che si blocca il programma: inizia rallentando qualsiasi operazione per poi bloccarsi, dando un finestra di avviso di errore generico, e chiudersi.

Premetto che ho un PC con processore Intel Core 2 Quad, una Ram da 4 GB, sistema operativo a 32 Bit e uso Windows 7 Ultimate. Il disco rigido dove ho il programma di WebSite è dedicato solo per il sito, ho più sistemi di controllo per virus e immondizia in genere. Evito totalmente di visitare pagine internet se non le vostre e quella del sito da me fatto - insomma è sotto controllo costantemente ed escludo a priori problemi causati da agenti esterni.

Ritengo verosimile che i problemi che stò avendo con EVO10 siano proprio da imputare all'elaborazione del programma (lento nel caricare il file che apre il sito in lavorazione, blocco del programma durante i salvataggi, mentre si modifica una pagina, mentre si inseriscono file musicali, sincronizzazione sfasata e spero di non incappare in altri problemi).

Se devo essere completamente sincero rimpiango EVO9. Deluso dalla tanto pubblicizzata possibilità di visualizzare il sito su Mobile. Mi aspettavo una gestione più automatizzata, non il fatto di dover praticamente ricostruire il sito da zero.

Spero che abbiate la possibilità di rivedere il programma facendogli una revisione completa e che escano (prego che sia il prima possibile Smile ) aggiornamenti che rendano EVO10 più stabile e più competitivo della versione 9

Mehr lesen
Gepostet am von Roberto G.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Roberto,

le chiusure anomale del programma ti si ripresentano solo con un determinato progetto o anche con uno nuovo creato da zero?

Il programma lo avvii sempre come amminsitratore?

Inoltre il codice per il passaggio delle immagini è cambiato perchè ora è più compatibile con i browser, può essere per questo modito che la velocità di transizione delle immagini sia variata.

Mehr lesen
Gepostet am von Riccardo P.
Roberto G.
Roberto G.
User
Autor

Salve Riccardo.

Mi scuso se non ho risposto prima ma ho iniziato il lavoro estivo (guardiano notturno) e sono a chiamata. Ora ho un po di tempo.

Il programma lo avvio sempre come amministratore e le chiusure anomale mi si sono presentate anche quando ho provato a fare un progetto nuovo.

Non riesco a comprendere quando mi dice:

"Inoltre il codice per il passaggio delle imamgini è cambiato perchè ora è più compatibile con i browser, può essere per questo modito che la velocità di transizione delle immagini sia variata."

Nel sito che ho creato e curo per la società di pattinaggio ci sono decine e decine e decine d'immagini.....

Non mi dica che devo re-inserirle tutte di nuovo...... Yell

Mi converebbe rifarlo ex novo!

Mehr lesen
Gepostet am von Roberto G.
Roberto G.
Roberto G.
User
Autor

P.S.: Il problema del sicro sfasato fra audio e immagini si presenta comunque solo in anteprima e non è una questione di tipi di transizioni o di tempi perchè anche re-inserendo in un progetto nuovo le stesse immagini, con gli stessi tempi e lo stesso file musicale, in anteprima il sincro non è a posto, esempio: se chiamiamo una prima volta l'Anteprima e riscontriamo che la battuta musicale 15 corrisponde all'immagine 4, quando richiamiamo l'Anteprima una seconda volta la stessa battuta musicale non corrisponde più all'immagine 4 ma ad altra e questo senza aver apportato nessuna modifica alle durate delle immagini e del file MP3

Comunque caricando il sito da vari browser va bene. 

Mehr lesen
Gepostet am von Roberto G.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Roberto,

è perchè in anteprima viene tutto caricato molto più velocemente e assieme, si vede che in internet si ha qualche rallentamente che ritardando può sembrare sincronizzato.

Hai provato anche da un'altra postazione con un'altra connessione internet?

Mehr lesen
Gepostet am von Riccardo P.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

ciao a tutti,

... comunque sia, ...l'approccio usato non è corretto, soggetto a varianti di ambiente, e gestione del tempo calcolata da vari enti in modo diverso, ... influenzato dal flusso di banda non uguale per tutti, ...e dal primo download effettuato, ...praticamente sempre inaffidabile, ...e quello che si nota sul proprio PC, che potrebbe sembrare regolare a CACHE piena, non corrisponderebbe alla realtà per gli altri visitatori...

... il procedimento corretto è quello suggerito da Riccardo nel suo primo Post, con controllo del tempo e sincronizzazione sul flusso in linea temporale, ottenibile direttamente e molto semplicemente sul PC con WMM, e/o molto più facilmente con programmi come SwishMax.4-IT...

.

bye, KolAsim

Mehr lesen
Gepostet am von  ‪ KolAsim ‪ ‪