Risposte nascoste?
Author: Gabriele P.
Visited 713,
Followers 1,
Shared 0
nel post di cui allego il link:
http://answers.websitex5.com/post/100946
restando nei limiti imposti dalla buona educazione, ho risposte all'arroganza dimostrata da altri utenti, i quali in pratica sostengono che io sia stato un bugiardo nel rispondere alla domanda iniziale; ora, quelo che non capisco, è perchè le mie ultime risposte siano state nascoste, e l'arroganza di qualcuno premiata; non sono state mie parole, ma uno di loro ha parlato di coalizione, evidentemente il problema è antico.
Posso avere una risposta esauriente? Grazie.
Posted on the
Che dire. Semplicemente incredibile!!
"restando nei limiti imposti dalla buona educazione, ho risposto all'arroganza dimostrata da altri utenti"
Hai detto che quanto sostenuto da Lemonsong, da Silver e, successivamente, da me "non corrispondeva al vero" (va meglio così?)
"i quali in pratica sostengono che io sia stato un bugiardo nel rispondere alla domanda iniziale"
Il bue che dice cornuto all'asino. Ti è stato fatto notare che, mentre le affermazioni degli altri erano accompagnate da allegati a sostegno, la tua prima risposta, quella contestata (ripeto, con prove allegate), era costituita da semplici affermazioni.
Quale è stata la tua reazione?
"Non devo dimostrare nulla a nessuno". Evidentemente ogni epoca ha il suo Faruk.
http://www.casinoitalianionline.it/facce-da-gioco/parola-di-re-faruk
Pregherei lo staff ed i moderatori di rendere di nuovo visibili tutti i messaggi della discussione contestata, ottenendo due validi risultati:
In alternativa, cancellare questo intervento (ma sarebbe meglio tutto il topic)
Author
@essedi; era l'unica risposta coerente alla tua citazione di coalizioni...(non mi sarei mai sognato di fare una simile congettura, ma sono le tue parole) inoltre chi ha messo in dubbio la mia parola, mi sembra sia stato proprio tu, io, senza voler dimostrare alcunché avevo risposto solo per cercare di dare un contributo (come dovrebbe essere lo spirito di questa community, dove salvo le dovute eccezoni, troppi si pavoneggiano)!!!
Gabriele, lasciando da parte gli inevitabili "conflitti" che si possono creare in community come questa, per capire quante e quali pagine sono state indicizzate da Google (come già detto nell'altro post), sarebbe opportuno usare il comando site:
http://it.wikipedia.org/wiki/Comandi_di_Google#Site
Altri metodi potrebbero non essere "veritieri".
Author
...guarda Lemonsong, tu, ma anche gli altri, siete dei MAestri, io cerco solo di rendermi utile e nello stesso tempo cerco di imparare dai suggerimenti che man mano scaturiscono dagli interventi; riconosco che a volte sono un tantino permaloso, perciò sono il primo a dire "non c'è storia", voi siete troppo avanti (e poi la mia non è neanche l'idea di una improbabile competizione) nel post incriminato, posso, ora, essere d'accordo sul fatto che la ricerca non era ortodossa, ma quando cliccando con il destro google mi trova le risposte che debbo pensare? perché questo è successo, semplicemente; quando ho scritto "non debbo provare niente a nessuno", è perché non riuscivo a capire l'importanza di inserire dei SS a sostegno di ciò che avevo visto; era solo un'innocente intervento. Adesso, che facciamo? se fossimo nei paraggi offrirei un drink, fosse solo per le dritte ricevute in differenti post. Ciao.