Tabelle WebSite 11 pro
Author: Antonietta B.
Visited 1278,
Followers 2,
Shared 0
Salve, ho appena acquistato e installato WS11 pro, ho importato i vecchi progetti e ho avuto una brutta sorpresa. Ho notato che tutte le tabelle inserite nelle pagine risultano allineate a sinistra e cercando di impostare l'allineamento dagli strumenti della pagina cmq non risolvo nulla. E' un errore del programma o non e' piu' possibile lavorare alla vecchia maniera?
Posted on the
E' stato segnalato nella versione beta ma allo stato attuale non è stata fatta nessuna modifica...
e che vorrsti dire che hanno lanciato un prodotto sul mercato senza effettuare le modifiche segnalate nel BETA TEST?
Nessuna novità sul fronte Russo quanto scritto
Forse ci sarà in uno dei prossimi upgrade.. però devo ricordarmela questa cosa perchè se non faranno la modifica non passerò sicuramente alla versione 11. Dovrei controllare a mano tutte le pagine dove ci sono inserite tabelle...
Se c'è qualcuno che ha la 10 PRO può controllare se l'allineamento delle tabelle era corretto?
Confermo che con la vers. 10 pro l'allineamento delle tabelle è ok
Author
Infatti, con la vers. 10 va tutto bene... l'allineamento delle tabelle "dx-centro-sx" in pro 11 non funziona sia dai progetti importati che da quelli nuovi
Ricalco quanto scritto tempo fà in un post che non trovo:
MA LA VERSIONE BETA TEST NON E' CHE PER CASO SERVIVA A CORREGGERE GLI ERRORI?
HO DEI DUBBI, VUOI CHE LA PAROLA "BETA TEST" NON RIESCANO A TRADURLA IN ITALIANO
Italiano: test beta (programma in versione test)
Francese: bêta de test (test de programma dans versione)
Tedesco: Test beta (Testversion im Programm)
Inglese: test beta (test version in program)
Arabo: اختبار بيتا (نسخة تجريبية في البرنامج)
Cinese: 測試測試(在程序測試版)
Spagnolo: beta de prueba (versión de prueba en el programa)
Non avete neanche fatto in tempo ad esaurire le richieste di beta test da parte degli utenti che avete commercializzato un programma a dir poco è in versione beta, lo dice uno che il programma lo ha acquistato ma che ovviamente aspetterà per passare a tale versione con i propri progetti visto e considerato che la vers. 10 pro adesso comincia a marciare dritta, sarà pure una politica commerciale io la definisco una politica di m...a......
Quanto scritto non vuole essere minimamente rivolto ai nostri carissimi tecnici, Riccardo, Samantha ...che rispondono alle nostre richieste anche le più assurde loro, sono da premiare, Incomedia sarebbe da denunciare alle associazioni dei consumatori.
Ciao
Buongiorno,
ho verificato quanto da voi segnalato, è stato già correttamente riportato al nostro team di sviluppo per essere analizzato e risolto. Ho comunque provveduto a inviare tutte le informazioni.
Verrà sistemato nei futuri aggiornamenti anche se non conosco i tempi di uscita.
Vi ricordo che se siete interessati a provare gli aggiornamenti prima che vengano rilasciati pubblicamente potete iscrivervi al canale beta. Sicuramente il vostro parere e i vostri feedback sono sempre molto importanti per ottimizzare il software a la sua esperienza d'uso.
Grazie
Riccardo , ti ringraziamo della tua diplomatica risposta e senza voler fare polemica, tale problema era già stato segnalato nella fase di beta assieme ad altri centinaia di suggerimenti che ormai da molto tempo continuate a "glissare".
Io capisco benissimo che c'è l'esigenza di fare cassa ma attenzione perchè uscire con un prodotto che non contenga vere novità e qualche aggiornamento suggerito dagli utenti, forse fa peggio alle vostre casse.
Questa riposta non girarla agli sviluppatori ma ai vari responsabili di marketing e/o vendite..
Cordialmente.
Michele
Suggerimento : oltre alla versione professional, che ritengo essere fuori mercato come prezzo, provate a pensare di creare altre versioni utilizzando la logica dei moduli e forse troverete più interesse..
Per Mi Lux
Author
Effettivamente... condivido quello che dice Mi Lux. Le modifiche apportate a Ws sono state sviluppate sulla base di un vecchio progetto quando poi dovrebbe essere rivisitato dalla radice.
Per esempio il motore di ricerca a differenza di prima riporta le immagini e i documenti ma rimane antiquato con quei brutti link. Se si vuole creare un e-commerce nella scheda prodotti ancora si vede quel brutto quadratino per inserire dentro la quantita' dei prodotti manualmente e non 2 belle freccette. Quindi, se si vuol creare un sito particolare si deve intervenire sul codice, tanto vale affidarsi ad un opensource tipo Joomla, prestashop etc.
Ws rimane un bel programma ma utile solo a chi sa mettere mani sui codici altrimenti il risultato poi alla fine si vede.
Dal 2010 ho suggerito agli sviluppatori di creare un bel cms con dentro innestate tutte le funzioni di Ws... sarebbe il massimo. Incomedia farebbe cassa con moduli extra a pagamento e hosting (cosi come fanno adesso con opensource) e noi con soddisfazione utilizzeremmo un programma veramente Evolution.