Aggiornare WebSite X5 Professional 10
Author: Bruno M.
Visited 1036,
Followers 2,
Shared 0
Buongiorno, sono vostro cliente con 4 licenze acquistate, l’ultima pochi
mesi fa con la versione 10 Prof, quello che chiedo è che nella versione 10 Prof
la parte dinamica andrebbe messa a punto, aggiunto più funzioni nell’inserimento
immagini e possibilità di aumentare i caratteri e colori dello stesso,
altrimenti il dinamico a che serve? se devo prima fare il tutto con Word e poi
copia ed incolla sulla pagina web, non potendo comunque inserire immagini.
E’ inutile fare una versione nuova e NON definire la precedente, altri
utenti hanno riscontrato lo stesso problema.
Saluti da Bruno Marcato
Posted on the
E' uguale anche nella 11..........se aggiornano...........in ogni caso aggiornano la 11 e non la 10
Author
E quindi uno dovrebbe prendersi un'altra licenza ancora!!!! ma che cavolo di Incomedia è, ho altri software con licenza e fanno gli aggiornamenti senza dover prendere la versione nuova ma tutto gratuito , anzi ti avvisano che hanno rilasciato l'aggionamento. E comunque se viene segnalato un problema lo risolvono in tempi brevissimi. Il problema di Incomedia è che NON risolvono o non vogliono farlo, per aggiungere quelle 2 cose che ho menzionato e che a tantissimi farebbero piacere non vedo il motivo di NON farlo, sia nella versione 10 che tantomeno la 11 appena rilasciata. Ho letto che si scervellano di come inserire immagini con upload avendo prima caricato sul server l'immagine, cosa che ho fatto pure io con la speranza che Incomedia fecesse qualcosa, ma dire a uno di inserire in dinamico con tutta la procedura da seguire diventa incomprensibile anche perchè non sanno nulla o poco, il dinamico serve secondo me di fare in modo che l'utente si potesse arrangiare da solo previo accesso e password a fare qualche aggiornamento giornaliero. Bhe! io ci spero ancora che pensino qualcosa se non vogliono perdere utenti, altri software esitono a fare siti e non solo website x5.
Un saluto e grazie "Crisgrafica w" per aver comentato il mio post
Sono d'accordissimo. Da quello che constato Incomedia pensa solo a fare cassa con delle pochissime modifiche che gli permettono di fare un altro prodotto ma i problemi sussistano sempre, vedi le tabelle poco funzionali (spariscono i link e le immagini vers. ii pro) o l'editor primordiale che presentano.
Si bada molto alla politica commerciale e molto poco a quella tecnica.
Peccato perché è una bella realtà imprenditoriale ma ancora con una mentalità italiana e non europea o americana.
Francesco
Author
Se fossimo in tanti a fare questo tipo di lamentela, che alla fine potrebbe essere un diritto quello di utilizzare la parte dinamica in modo semplice e come dovrebbe essere, per me questo è un chiodo fisso verso incomedia, un lavoro fatto a metà. Pertanto fatevi facciamoci sentire il più possibile in questo, o forse sono solo a piangere????
Un saluto e spero che replicate anche voi su questo argomento.
Grazie Francesco che concordi con quanto ho scritto