Doppio Bug: priorità dei css / metatag ridondanti
Author: Fabio B.
Visited 899,
Followers 1,
Shared 0
I CSS inseriti al passo 4 invece di essere sostituiti da quelli inseriti direttamente nelle pagine, diventano prioritari perché scritti successivamente nel codice della pagina.
Es:
- http://christour.890m.com/viaggi-di-nozze.php
- http://christour.890m.com/pellegrinaggi.php
- http://christour.890m.com/crociere.php
- http://christour.890m.com/scolaresche.php
Lo stesso errore vale ovviamente anche per tutto il resto che viene scritto due volte nella pagina (allungando e sporcando il codice) come il metatag keywords:
Es: http://christour.890m.com/viaggi-di-nozze.php
Chiederei per cortesia, di ripristinare l'inserimento delle keywords nel riquadro apposito, invece di dover scrivere manualmente il codice (o al passo 2 o al passo 4); grazie
Posted on the
Per quanto riguarda l'ordine del codice in HEAD, è "sotto analisi":
https://helpcenter.websitex5.com/post/105600
Author
se le cose dovessero diventare lunghe perché significa stravolgere il programma, spero che come soluzione temporanea inseriscano in automatico almeno !important in fondo agli stili delle pagine; questo credo che possano implementarlo abbastanza facilmente
si ma questa analisi è di un mese fa : quanto ci vuole per sistemare il problema?
Author
la butto lì così, ma é possibile che invertire l'ordine di scrittura di quei testi nelle pagine del sito comporti una riscrittura abbastanza profonda e radicale della struttura di websitex5.exe o di x5engine o più probabilmente di entrambi.
Se poi invece di trovarci nella pagina anche i codici obsoleti vogliamo che il programma esegua una selezione tra i due in modo condizionato, la faccenda si complica ancora di più.
Ecco perché sopra chiedevo di metterci una "pezza" anche solo provvisoria con l'aggiunta di !important almeno in fondo alle righe degli stili.
Non come rimedio definitivo peraltro inelegante, ma per non dover attendere l'uscita della v12.
Buongiorno,
per quando riguarda i metatag, li devi inserire solo in una specifica sezione se non vuoi che siano rindondanti, inserendoli nelle due sezioni sia metatag che css vengono ripetuti.
Per l'altro argomento ho risposto nel post citato.
Author
Buongiorno Riccardo,
é proprio questo il problema che sto segnalando:
Bisogna almeno invertire l'ordine di scrittura dei codici da parte dell'editor automatico.
Meglio sarebbe, poi, se inseriste nel flusso del programma anche un blocco decisionale per discernere la scrittura del codice delle pagine in base alla presenza al passo 2 e/o 4.