Crash oggetto testo\schede
Author: Dany D.
Visited 782,
Followers 1,
Shared 0
Buona sera,
dunque ho Professional 11 e un oggetto testo con 4 schede nell'home page. Ho lavorato bene fino ad oggi fino a quando ho modificato il testo di una scheda diminuendo la grandezza dei caratteri. Fatto ciò un dramma, adesso apro il progetto, apro l'home page e semplicemente cliccando sull'oggetto quindi senza aprirlo Website crasha inesorabilmente senza lasciarmi via di scampo. Avviene solo cliccando sopra a quell'oggetto testo.
Come posso risolvere? Grazie.
Posted on the
Author
Purtroppo anche provando ad eliminare l'oggetto col tasto destro il risultato è lo stesso.
Author
non posso più lavorare, mi date una soluzione per favore? Sembra di lavorare con una beta-test, la manipolazione delle schede è di una instabilitá assurda, i contenuti al suo interno spariscono pure.
Condivido. È un po che segnalo il problema ma nessuno lo risolve. Ho abbandonato lo uso del programma con il terrore di perdere i lavori fatti
Author
Non si può fare il debug col sedere degli altri!
... si dovrebbe verificare di avere il PC in ordine di tutti i Framework .Net sino al p.4, e anche le librerie C++, e nel caso di sistemi operativi OEM, sostituirli radicalmente tutti con quelli attuali prelevandoli alla fonte...
... nel caso dare una occhiata anche qui: https://helpcenter.websitex5.com/post/108766
.
ciao
Author
Salve e grazie per l'intervento.
Lavoro con win7 e il pc è in ottima forma e con gli ultimi aggiornamenti installati, Net Framework 4.5.1 e C++ 2012. Il Net Framework 3.5 scaricato da microsoft non viene installato, non viene eseguito. Eseguo anche Website come amministratore, l'antivirus non si può disattivare, lavoro su un pc aziendale e per tale operazione necessito dell'Amministratore di rete che mai verrá a disabilitarmi l'antivirus.
Intanto circa 10 minuti fa, dopo aver ripristinato l'ultimo backup funzionante e dopo aver creato l'ennesimo oggetto testo/schede quest'ultimo ha fatto sparire tutti i contenuti con relativo crash, 2 ore di lavoro buttate.
ABBIATE PAZIENZA, dovreste essere voi a correggere questi gravi bug con un aggiornamento e no noi utenti con macchinose e inutili operazioni su pc perfettamente funzionati e aggiornati.
GRAZIE.
... il .Net Framework 4.5 ...non sopperisce al 3.5 ed al 4.0, che andrebbero installati in ogni modo secondo le modalità suggerite...
... di più non saprei...
... eventualmente restare in paziente attesa dello STAFF, che sicuramente darà consigli più mirati...
.
ciao
Buongiorno,
se riealizzi oggetti testo molto complessi, quando li chiudi dovresti aspettare qualche secondo in più prima di riaprirli perchè probabilmente il programma sta ancora salvando l'oggetto, riaprendolo mentre salva lo visualizzi vuoto, e se clicchi poi su ok lo memorizzi così.
Ho comunque segnalato quanto da te riportato al nostro team di sviluppo così da poter verificare meglio.