ESPORTAZIONE - Error sulla quasi totalità delle cartelle
Author: Luca M.Buongiorno,
Premessa: il sito che sto cercando di pubblicare andrà a sostituire un sito già presente realizzato con un altro programma di cui io non so nulla.
Ho chiamato aruba chiedendo se era necessario fare qualcosa prima dell'esportazione e mi ha detto che posso tranquillamente farlo senza fare niente.
Quinfi io inserisco tutti i dati per laa connessione, la connessione va a buon fine, clicco sulla cartella "nomesito.com", apre, avvio l'esportazione, a questo punto mi dice che sono gia presenti alcuni file che andranno sovrascritti, clicco su "si", a questo punto parte la creazione della mappa che va a buon fine, a questo punto comincia l'up-load, dopo pochi secondi comincia a venir fuori la scritta "Error" su tutti o quasi tutti i campi. A questo punto esco dall'esportazione.
Vedendo altri problemi simili ho provato e disinserire l'antivirus ma il risultato è stato lo stesso.
Cosa posso fare??
Author
Allego uno stamp della schermata.
Una volta partita l'esportazione, lasciala andare fino alla fine, anche se vedi gli errori… alla fine ti ripete l'esportazione, potrebbe essere che poi funzia…
... aruba...!?...
... vedi qui: https://helpcenter.websitex5.com/post/7975
.
ciao
A meno che non hai esaurito lo spazio… ma Aruba ti avrebbe avvisato….
Author
Vi ringrazio innanzitutto per le risposte!
Ho eseguito tutti i procedimenti sul sito aruba, ora ho dato il via ma mi escono ancora errori, provo a lasciar andare dino alla fine e poi vediamo che succede.. appena rinisce vi aggiorno!!
Author
Aggiornamento:
a fine esportazione mi è comparla la scritta "errore esportazione file".
Come procedo??
Utilizzi FTP di website?... Prova con Filezilla. Esporta il tutto su disco, in una cartella da te creata, prima di procedere.
Author
questo è quello che si vede dalla mappa del sito su aruba, sembra che le nuove pagine web siano state caricate.. bisogna fare qualcosa da qua?
Su internet comunque si vede ancora il sito vecchio..
... per risolvere nel Programma, se non si è sbagliata directory destinataria, ci sarà un qualche Antivirus/Firewall che crea problemi nei confronti del programma...
... provare ad avviare il Programma con il Destro del Mouse | Esegui come Amministratore, ed ovviamente escludendo i su detti, anche se a servizio di toolBar dei browser...
.
ciao
... se il sito è questo, sembra regolare...
http://www.dalfap.com/
... ! ... a parte che hai una index.html (da eliminare)
... valida: http://www.dalfap.com/index.php
... errata: http://www.dalfap.com/index.html
.
Author
Ho spento antivirus, firewall e controllo restrizioni internet... sono entrato da admin come mi avete detto... ho ricontrollato tutti i dati inserriti... non so più cosa fare..
Author
e dovedevo andare per eliminarla??
al passo 5 in esportazione, seleziona la pagina ed eliminala...
Author
Eliminata....ma non cambia nulla....
...!... cioè...?...
... questa pagina non c'è più: http://www.dalfap.com/index.html
... hai anche questa pagina che andrebbe eliminata: http://www.dalfap.com/default.asp
.
non so se quello che vedo sia il sito vecchio o il nuovo....metti uno screen dell'anteprima del programma per capire come dovrebbe essere...
Author
Allego di seguuito gli errori che sono rimasti a fine esportazione
Author
questa è l'immagine della home del nuovo sito
Author
Se serve altro fatemi sapere... grazie!
Author
intendevo che ho eliminatola pagina che mi ha indicato ma gli errori vengono fuori comnque, ora ho eliminato anche l'altra che mi ha detto, può dirmi direttamente sec'e ne sono altre da cancellare?
... no, mi riferivo solo a quelle due pagine che potevano interferire con la INDEX...
... per gli errori, non dovrebbero verificarsi in FTP...
... prova a salvare il progetto in C:\nomeprogetto ... e quindi provare ad avviare l'esportazione da questo progetto, esterno alle cartelle di sistema, e controlla di non avere risorse esterne al disco principale, per esempio nel NAS, CD/DVD, e/o in dispositivi esterni USB...
(... puoi anche esportare su DISCO, e trasferire il sito in rete da questa cartella tramite Filezilla, come ti è stato detto prima, semplice ed immediato come con il programma...)
.
ciao
Author
Scusate l'ignoranza, filezilla è un progranna da scaricare?
... sì...
... puoi comunque trasferire i files anche con il filesmanager del tuo server, oppure anche direttamente con il browser: ftp://ftp.TuoAccount.it/
.
io penso di vedere già la pagina giusta però....
anche se nella tua anteprima sarebbe index.html, che hai eliminato...