WebSite X5Help Center

 
Francesco A.
Francesco A.
User

Stampare elenco ordini carrello e-commerce  it

Author: Francesco A.
Visited 697, Followers 1, Shared 0  

Buonasera, ho un quesito abbastanza insolito: un mio cliente desidera che quanto un ordine viene pervenuto nella pagina www.nomesito.it/admin (opzione invio ordine in un database) questo venga stampato in automatico. E' possibile fare ciò? Lo so è strana come richiesta però avrei bisogno di una risposta, grazie!

Posted on the
3 ANSWERS - 1 CORRECT
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Francesco,

dovresti creare tu manualmente uno script che legga i dati nel database e che li visualizzi/stampi. Prova a cercare delle guide sull'argomento o attendi che qualche altro utente ti dia maggiori informazioni.

Grazie.

Read more
Posted on the from Riccardo P.
Francesco A.
Francesco A.
User
Author

Ho inserito uno script che permette di stampare una pagina intera ma è possibile limitare la stampa solo al contenuto di un oggetto html?

Read more
Posted on the from Francesco A.
Francesco A.
Francesco A.
User
Author

Ci sono riuscito..inserendo lo script all'interno del file orders.php ma sto ricercando un sistema che permetta la stampa automatica quando perviene un nuovo ordine all'interno di: ../admin/orders.php.

PS: il caso a cui faccio riferimento è quello dell' "invio ordine ad un database" e quindi con visualizzazione dell'elenco degli ordini all'interno della pagina admin

Read more
Posted on the from Francesco A.