WebSite X5Help Center

 
Jorg Pfister
Jorg Pfister
User

ERRORE DI CONNESSIONE  it

Author: Jorg Pfister
Visited 1793, Followers 1, Shared 0  

DA UN PO' DI TEMPO USO PER ANDARE IN INTERNET IL SISTEMA EOLO (TRAMITE WIFI) E CAPITA SEMPRE PIU' SPESSO, QUANDO TENTO DI PUBBLICARE UN SITO LA DICITURA "ERRORE DI CONNESSIONE NON E' POSSIBILE PORTARE A TERMINE L'OPERAZONE. (ftp get_current_directory). e? Ho provato a pubblicare portandomi il notebook in altra casa e l'errore scompare, cioè riesco a pubblicare. Come posso fare per risolvere il problema? In passato mi era capitato di non riuscire a raggiungere il sito websitex5answers e in generale tuti i siti INCOMENDIA, allora su suggerimernto del tecnico hio cambiato i dns mettendo qelli di google e da allora non ho più problemi per i siti incomeda, mi rimane il problema attuale di non ruscire a pubblicare i siti sul server. In allegato lo screenshot del problema. 

Posted on the
3 ANSWERS
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Jorg.

Ti chiederei di fare un ulteriore test prima di procedere.

Se ti è possibile, installa il software su di un'altra macchina, e riprova con la connessione domestica personale.

Non dovesse funzionare, mi faccia sapere

Read more
Posted on the from Stefano G.
Jorg Pfister
Jorg Pfister
User
Author

Ciao, per connessione domestica personale intendi una connessione NON wifi? Perchè ho solo connessioni wifi, inoltre su altri PC ho non ho windows ma il sistema operativo linux, e so che con linux il programma non va. Che alternativa potrei usare? GRazie.

Read more
Posted on the from Jorg Pfister
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Jorg.

Per connessione domestica intendo quella di casa, per indicare la stessa connessione che usa già sul primo pc in questione. Le consiglio di provare ad installare il software su di un altro dispositivo con Windows se riesce a rimediarne uno solo per testare, e verificare se con il nuovo pc il problema si risolve.

In caso il problema si ripresentasse su di un pc diverso, le consiglio di contattare il suo hosting, in quanto il problema di connessione sarebbe relativo proprio alla connessione con l'hosting e non ad alcun server Incomedia.

Mi faccia sapere se ha bisogno di ulteriori informazioni

Read more
Posted on the from Stefano G.