WebSite X5Help Center

 
Ennio Demori
Ennio Demori
User

Esportazione da website 9 a website 12  it

Author: Ennio Demori
Visited 1691, Followers 1, Shared 0  

Ho acquistato ed installato website X5 evolution 12. Dopo l'installazione, ho seguito le istruzioni per operare sul mio Sito (www.enniodemori.it) partendo dalla nuova versione.Aprendo la Miniatura con evolution 12, alcune pagine (molte) segnalano Errore a livello dei singoli File.Ho controllato la FONTE dei File del mio PC ed è corretta.Altre pagine invece sono Corrette.INVECE non è stato Trasferito correttamente il TEMPLATE (debitamente modificato secondo le mie scelte) della Versione 9.La Miniatura è Diversa in 12.Guardate il Sito nel Web.nell'Ultimo Back-up ho anche SALVATO un File tipo iwp. A cosa corrisponde questo File? ad un amico  WebMaster tutto è andato OK (sia per il suo Sito che quello dell'Associazione).Sono preoccupato!

Posted on the
3 ANSWERS
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

con la 9 dovresti salvare il progetto iwzip, ultima voce in basso del passo 5, poi apri la 12 e importi il file iwzip appena creato...

Read more
Posted on the from Mirko Boschetti
Ennio Demori
Ennio Demori
User
Author

Già Fatto! Ho scoperto che gli "ERRORI" dipendono dal Fatto che l'aggiornamento (9.1.12.1975 al posto della 9.0.6.1775) sulla Versione 9 (fatto PRIMA di Installare la Versione 12) (con Relativo BACK-UP), ha Fatto andare in TILT la Versione 9 Stessa (Assurdo!). Ho disinstallato la Vers. 9 per Installare la VErsione Ante Aggiornamento. Il progetto Viene Evidenziato MA NON lo POSSO APRIRE perché Risulta "Creato un Progetto con la Versione AGGIORNATA". ESSENDO "CORROTTA " la Versione 9 Aggiornata, RISULTA CORROTTO il PROGETTO, ripeto CORROTTO, e,QUINDI, CORROTTO Quello ESPORTATO nella VERSIONE 12. PERTANTO NON POSSO UTILIZZARE LA VERSIONE 12 (NON  POSSO CONTINUARE AD Aggiornare il MIO SITO). TROVATE UNA SOLUZIONE AL PIU PRESTO. SONO UN PO' DISPERATO PERCHE' NON SO COSA FARE. Il MIO ENTUSIASMO e' a TERRA perché a 72 Anni ho ancora tanta Voglia di Continuare.

Read more
Posted on the from Ennio Demori