WebSite X5Help Center

 
Ettore P.
Ettore P.
User

Nuovo tentativo per file non pubblicati  it

Author: Ettore P.
Visited 1150, Followers 2, Shared 0  

Buonasera a tutti.

Uso un pc con W10, ed ho installato la vers. 13 di WebsiteX5.

Volendo aggiornare il mio sito (peraltro già esportato con Vers. 13) ho avviato l'esportazione dalla finestra di comando "esporta".

L'esportazione è partita nel modo usuale, ma con diversi stringhe di error (dovute probabilmente a file di egual nome estratti da cartelle diverse nella directory principale di sorgente dei documenti per il sito). Al termne del processo di esportazione si è aperta una finestra recante il messaggio 'Nuovo tentativo per file non pubblicati', tuttavia senza nessun seguito (vedi screenshot allegato). Precedentemente nelle sessioni di esportazione degli aggiornamenti si era sì verificata una situzione analoga - per molti meno codici error -ma risolti in modo automatico. Un'altra informazione: prima dell'arresto anomalo dell'esportazione (e devo forzare l'uscita dal programma!) ho scaricato l'ultimo aggiornamento di ieri 10 genn.

Posted on the
1 ANSWERS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Ettore,

prova a verificare di avere ancora spazio su server (puoi contattare direttamente loro per questo), puoi anche provare a eliminare i file su server e ricaricare l'intero sito.

Fammi sapere.

Read more
Posted on the from Riccardo P.