Escludere dalla esportazione certi tipi di file.
Author: Luciano CarliW5 sceglie autonomemente cosa esportare sul sito web sulla base delle modificazioni fatte sulle pagine.
Qualche volta sarebbe utile impedire l'esportazione di un oggetto solo perché è cambiata la sua posizione sulla pagine o se inavvertitemente si è salvata tale pagina anche non apportando modifiche.
Basterebbe aggiungere sulla pagina dedicata : Non esportare l'estensione : *** (SWF, MP4, JPG ecc.)
Naturalmente il non corretto funzionamento del sito sarebbe a carico dell'utente il quale si deve ricordare di rifare l'esportazione togliendo l'esclusione.
Mi sta succedendo che un file .SWF da 65 MB mi sta bloccando l'esportazione delle altre modifiche e non riesco ad aggiornare il sito. Il file sul server c'è già da un po' e non capisco quale sia la necessità di esportarlo ulteriormente.
Grazie per il supporto
Buona sera
Luciano
Buongiorno Luciano,
il funzionamento del sito è corretto perchè i file sono stati inseriti nella pagina con WebSite X5, se non vuoi che vengano esportati puoi caricare manualmente il file .swf sul server per esempio dentro la cartella test, poi nel programma andrai a creare un link al file www.tuosito.com/test/file.swf in questo modo ci si collega a un file esterno non collegato a WebSite X5 che non verrà mai esportato.
Spero di esserti stato utile.
un file SWF da 65 MB, non è ottimale per la navigazione, intanto non è visibile su device tipo smartphone o tablet e poi va sempre più a essere accantonato.
valuta la possibilità di convertirlo o in HTML5 o in un formato video e poi comunque segui il consiglio di @Riccardo, è la via migliore.