WebSite X5Help Center

 
Tommaso Tarallo
Tommaso Tarallo
User

Differenze tra Swiper Animated Slider & Swiper Grid Slider  it

Author: Tommaso Tarallo
Visited 738, Followers 1, Shared 0  

Salve,

ancora non riesco a capire la differenza tra i due oggetti, a parte le miniature.

ma non si poteva fare un unico oggetto e poter scegliere se visualizzare o meno le miniature come accade per l'oggetto galleria?

Posted on the
3 ANSWERS - 1 CORRECT
Matteo C.
Matteo C.
User

Che tristezza questa cosa dei mille oggetti gallerie, immagini etc. Fa davvero tristezza, 18 crediti + 18 buttati. Ho pagato il programma, ci ho speso pure altri soldi sopra quando con poche righe di HTML potevo fare quello che facevano questi oggettini. E la galleria a pieno schermo etc verrà implementata come "super novità" probabilmente nel 14... Altri soldi. Certo, non me lo ordina il medico di comprarli ma davvero, facessero come steinberg, ogni anno fanno un upgrade a pagamento e stop. Basta DLC inutili e ridondanti.

Read more
Posted on the from Matteo C.
Tommaso Tarallo
Tommaso Tarallo
User
Author

grazie per la tua riflessione: la pensiamo allo stesso modo!

Già avevo contattato lo staff per esprimere questo rammarico e lamentala...

Read more
Posted on the from Tommaso Tarallo
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno,

come già spiegato in altri tuoi post gli oggetti sono stutturati per permettere agli utenti di acquistare con i crediti solo il particolare effetto di cui hanno bisogno. Questo per evitare di acquistare tutti gli effetti a un prezzo molto più alto. In questo modo se a te serve solo un particolare effetto puoi acquistare solo l'oggetto necessario e usarlo poi per sempre e in tutti i tuoi progetti.

L'oggetto Swiper Animated Slider è strutturato per una slideshow a singola immagine con effetti di transizione per singola immagine, mentre Swiper Grid Slider è stutturato per aver più immagini all'interno dello slideshow e quindi include delle opzioni appunto per personalizzare la griglia.

Read more
Posted on the from Riccardo P.