WebSite X5Help Center

 
Marco S.
Marco S.
User

Logout website x5 versione 13  it

Author: Marco S.
Visited 817, Followers 1, Shared 0  

Salve, ho la necessità di postare le foto delle Comunioni sul mio sito per la vendita. Ho provveduto a creare una pagina protetta da password che contiene una galleria con le foto dei bambini. Il primo punto è questo: prima che si apre il form del login ci cuole molto tempo. dipende forse dal numero delle foto presenti nella gallery? In genere vanno dalle 400 alle 600 foto.

Secondo punto: nella pagina con la gallery avrei la necessità di inserire un pulsante o un testo di LOGOUT. Ciò consentirebbe allo stesso utente di chiudere la sessione lavoro attuale e poter accedere ad altra pagina protetta da password. Attualmente rimane in memopria il login del primo accesso. Vorrei far uscire il cliente con il logout. Per favore ditemi come devo implementare il logout nellòa mia pagina, grazie.

il sito è: www/formalux.it

Posted on the
4 ANSWERS - 1 USEFUL
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Best User of the month ENBest User of the month ES

... non posso verificare nel programma, ma dovresti avere tra i widget il login/logout in intestazione/piè di pagina (header/footer); ...prova a conrollare...

.

Read more
Posted on the from  ‪ KolAsim ‪ ‪
Marco S.
Marco S.
User
Author

La pagina è già proteta con il form login dell'accesso riservato. Lei sta dicendo che devo togliere quel collegamento e metterne uno nuovo con il widget?

Read more
Posted on the from Marco S.
Marco S.
Marco S.
User
Author

Username e password sono unici per tutti gli utenti che vogliono entrare in una determinata galleria. Il mio problema è inserire uno LOGOUT nella pagina gallery per terminare la sessione.

Read more
Posted on the from Marco S.
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Best User of the month IT

@KolAsim , intende che devi aggiungere un oggetto in più sulla pagina se preferisci nell'intestazione ...

l'oggetto è il widget login/logout (selezioni poi nelle proprietà "logout" )

Read more
Posted on the from Claudio D.