Creare sul server delle cartelle corrispondenti al livelli e convogliarci dentro i relativi oggeti
Author: Giorgio leonardipurtoppo riscontro un abnorme file immagini duplicate anche se rinominate dal sistema e la continua ripubblicazione di file i esistenti sul server. Per me è un grosso problema perchè quasi tutti i miei progetti utilizzano delle griglie le cui caselle contengono anche file identici ma che puntano però a link diversi. Inoltre per motivi di lavoro devo riiposizionare spesso le caselle.
E quindi ovvio che i file immagine continuano a replicarsi (ne ho centinaia identici) e diventa molto difficile poter individuare nell'unica cartele IMAGE specifici file.
Penso che si potrebbe risolvere buona parte del problema ideando una nuova struttura del programma,come ad esempio quello di creare sul server la corrispondente cartella ogni qualvolta si crea un nuovo livello e fare in modo che tutte le pagine, i file, le immagini associate a quel livello vadano dentro la corrispondente cartella ? Si eviterebbe di avere così la cartella IMAGE che raccoglie tutte le immagini del sito.
Sarebbe semplice usare la stessa filosofia del programma WebBuilder, che crea sul server e in modo separato l'identica struttura creata nel progetto (con directory e e sottodirectory che includono ognuna in modo ordinato le pagine , le immagini e tutti gli altri elementi ad esse associate).
Penso che si farebbe un bel salto di qualità e ci semplificherebbe la vita.